Benuccio, grazie, conto i giorni che mancano a trasferirmi definitivamente (mi son fatta un ticker da guardarmiLightblue ha scritto:Kia85 ha scritto:Bentornata Light!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
grazie Kia....tu come stai?

Beh a mio avviso il fatto che sia andato in un negozio di abiti da sposa vuol dire che sta pian piano cercando di mettere insieme le idee x venirti incontrofrozenlady ha scritto:ragazze grazie dei consigli...
mah ieri sera ho ributtato lì l'argomento... e si è lamentato sulla parte economicasecondo lui già tipo 1500€ per tutto il matrimonio sarebbe spendere troppo
![]()
![]()
a quanto pare l'altro giorno è pure andato a vedere un negozio che vende abiti da sposama visto che già il vestito costa troppo, di conseguenza il matrimonio costa troppo
gli ho detto che mi va bene un normale abito bianco elegante, non da sposa, e che se il pranzo ce lo facciamo noi in giardino non viene chissà che cifra.
![]()
oggettivamente ad oggi di soldi da parte spendibili siamo a secco entrambi per via della casa... ma se si decide che il matrimonio costa da x a x e che vogliamo sposarci il xx/xx/xx ci si organizza in modo da mettere da parte pian piano i soldi ed averceli per quando necessario.
e poi cmq spero che i parenti stretti ci facciano cmq regali/soldi a prescindere dal tipo di cerimonia

Anche il mio con i prezzi c'era rimasto malissimo (sua sorella ha fatto una cosa molto alla buona, con il tendone di una sagra e le panchette arancioni, solo spizzichi, vestito non da sposa dei cinesi, ecc, praticamente non ha speso nulla), poi si è un po' abituato quando si è reso conto che un matrimonio "normale" viaggia sui 10.000€, mentre io stavo cercando di fare una cosa carina con molto molto molto meno. Noi ci siam pagati tutto con le buste, ed è pure avanzato un bel gruzzolo, cosa che è stata del tutto inaspettata.
Probabilmente anche lui, vista l'esperienza del fratello, non si aspettava certe cifre e vorrebbe fare una cosa a costo zero, ma tu non sei tua cognata e se desideri un minimo di contorno vedrai che pian piano ti verrà incontro