Salotto a L
Camino
Zona Tv
Eventuale Tavolo
Nel muro che divide cucina e salotto mettereste una porta in vetro o sarebbe + indicato un OpenSpace con un arco
Moderatore: Steve1973
vivadave ha scritto:Ciao, scusa non mi è molto chiaro cosa sia la stanza camino interno, poi il bagno a mi sembra sia senza finestre, se possibile metterei il bagno al posto di lavanderia e camino interno e sfrutterei meglio la zona dove c'è il bagno (circa 15 mq)
agatuccia ha scritto:la stanza camino è la prima volta in vita mia che la sento nominare![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che il problema sia quello ,da noi si fa pesce alla griglia ogni giorno per tradizione di conseguenza in inverno e scomodo e quindi risulta una comodità.agatuccia ha scritto:nessuno di mia conoscenza ha una stanza adibita a questo, forse dalle mie parti non si usa!
agatuccia ha scritto:io arrederei la parete lunga di fronte alla porta della cucina, divano di fronte lasciando dietro il passaggio per le scale, metterei l'ingresso della stanza camino nel disimpegno-scale se possibile. Il tavolo non lo metterei avendone già uno enorme in cuina!
Torna a “Zona giorno e progettazione”