Grazie!
L'unico problema è quello di far lasciare vuoto ai piastrellisti lo spazio esatto, centrato sopra il lavabo, in modo che il vetraio possa incollare lo specchio.secondo voi è una buona idea quella di far incollare lo specchio sopra il lavabo direttamente alla parete al posto delle piastrelle oppure è una cosa macchinosa e magari i piastrellisti mi fanno dei disastri?
Olabarch ha scritto:L'unico problema è quello di far lasciare vuoto ai piastrellisti lo spazio esatto, centrato sopra il lavabo, in modo che il vetraio possa incollare lo specchio.secondo voi è una buona idea quella di far incollare lo specchio sopra il lavabo direttamente alla parete al posto delle piastrelle oppure è una cosa macchinosa e magari i piastrellisti mi fanno dei disastri?
Paese che vai, usanza che trovi! Da noi si fa il contrario.....e tutto sommato, credo sia meglio.generlamente ci vuole prima lo specchio incollato e poi si va intorno con le piastrelle.
Quoto Olabarch.....anche da noi si fa il contrario !!!Olabarch ha scritto:Paese che vai, usanza che trovi! Da noi si fa il contrario.....e tutto sommato, credo sia meglio.generlamente ci vuole prima lo specchio incollato e poi si va intorno con le piastrelle.
bhe ho chiesto a mio marito.....e anche lui fa in questo modo...anzi proprio per creare una simetria precisa non è raro che si ordinano le piastrelle su misura onde evitare che vengano tagliate , quindi è logico che lo specchio viene per ultimo!!!Paolo Gaio ARREDA ha scritto:Quoto Olabarch.....anche da noi si fa il contrario !!!Olabarch ha scritto:Paese che vai, usanza che trovi! Da noi si fa il contrario.....e tutto sommato, credo sia meglio.generlamente ci vuole prima lo specchio incollato e poi si va intorno con le piastrelle.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”