Sì, per carità... e speriamo che non venga mai peggio di così... però certo che alla fine anche così è da esaurimentoiladoc ha scritto:Luna, e che vuoi dire...c'è di peggio quindi mi tengo le mie sventure e zitta...

Moderatore: Steve1973
Sì, per carità... e speriamo che non venga mai peggio di così... però certo che alla fine anche così è da esaurimentoiladoc ha scritto:Luna, e che vuoi dire...c'è di peggio quindi mi tengo le mie sventure e zitta...
Sarà che lotto contro questo istinto "contenitivo" da quasi 8 anni....ma mi hai fatto schiantareAndrea ha scritto:certo! purchè le si abbracci per il collo facendo attenzione a stringere forte per almeno 5 minuti...kimikalli ha scritto:ma la tecnica dell'abbraccio contenitivo funziona anche con la suocera???
![]()
![]()
![]()
Mitico Lorylunaspina ha scritto:Al che Lory punta il dito nella direzione della tazzae comincia a dirgli "è mamma, è mamma". Ci è voluto qualche istante per capire che intendeva che quella era la mia tazza e che quindi Spino il caffè non doveva farlo lì![]()
![]()
Davvero alle volte rimaniamo stupefatti dai ragionamenti logici e dalle associazioni che fa...
mah ora continuo così per qualche giorno: ho un appuntamento martedì ed i suoi orari vanno benissimo per quel che devo farechiaretta ha scritto:ma Paprina non era "la dea del reflusso"?
che fine ha fatto?
io non posso che condividere, cri, e fare una prova nel week end per vedere come va? (così se dovesse andare male siete in due a reggere il peso della cosa?)Lorena ha scritto:La pediatra, che chiamai dopo il secondo giorno sera senza pasto notturno, mi disse che evidentemente per lei era più importante dormire che mangiare e mi fece aumentare la quantità degli altri pasti.
no...Yuri ha scritto:ma la pediatra all'acetone non ci ha pensato?