Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

elemauli ha scritto:trovato qualcosa nei coordinabili :wink:
ma quelli che hai preso tu erano in tinta unita?
No ele erano a fantasia, c' erano due modelli con ferretto senza coppa rigida e senza imbottitura. :wink:

ammazza Luna...devo dire che l'abbinamento è portentoso... :shock:
e ammazza che figurino...solo pancia :shock:

X simo, io il push-up senza imbottitura e senza coppa rigida l'ho trovato solo della linea Wonderbra pure ...tipo questo:
http://www.intimefantasie.it/negozio/wo ... i-329.html
l'ho messo due volte...troppa roba per i miei gusti... :lol: :lol:
Ma aveva una vestibilità abbastanza buona.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:
elemauli ha scritto:trovato qualcosa nei coordinabili :wink:
ma quelli che hai preso tu erano in tinta unita?
No ele erano a fantasia, c' erano due modelli con ferretto senza coppa rigida e senza imbottitura. :wink:
si anche io li avevo trovati fantasia, erano della golden Lady, mentre la linea Sisi Aqua e' solo a tinta unita(ed e' piu' cara)
doris ha scritto: ammazza Luna...devo dire che l'abbinamento è portentoso... :shock:
e ammazza che figurino...solo pancia :shock:

X simo, io il push-up senza imbottitura e senza coppa rigida l'ho trovato solo della linea Wonderbra pure ...tipo questo:
http://www.intimefantasie.it/negozio/wo ... i-329.html
l'ho messo due volte...troppa roba per i miei gusti... :lol: :lol:
Ma aveva una vestibilità abbastanza buona.
ma io pensavo che il nome push up fosse legato all'imbottitura :oops:
comunque io come quel wonder bra ce l'ho della Freya che pero' in Italia e' diffcilissimo da trovare
(li avevo presi su ebay uk) ma come il push up va bene per le scollature a cuore o a v , io uso di piu' il balconcino... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

doris ha scritto: Io ho preso tre vestitini...purtroppo non li ho con me e ancora non li ho provati :twisted:
Ho fatto un azzardo e ho preso, per un altro matrimonio, un vestito sul rosa antico...
Spero di non aver toppato alla grande, ma l'ho visto addosso a una ragazza pallida come me, e non mi è parso così cattivo...sperem...appena raggiungo i miei acquisti vi farò sapere, urge consulenza :lol:

Con vestito verde di qualche mese fa è andata alla grande!! :mrgreen:

Aspettiamo di vedere foto del risultato ottenuto con il vestito verde.. :wink:
Per l'abito rosa antico proprio non so dirti, anche per questo abbiamo bisogno di foto 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lalli04 ha scritto: ma io pensavo che il nome push up fosse legato all'imbottitura :oops:
Anch'io ne ero convinta, ma evidentemente importante è il modello con il taglio giusto di coppa. So solo che senza imbottitura, sembravo avere una taglia in più... :shock:
Immagine

bubu ha scritto:
Aspettiamo di vedere foto del risultato ottenuto con il vestito verde.. :wink:
Per l'abito rosa antico proprio non so dirti, anche per questo abbiamo bisogno di foto 8)
Ehmmm...non ho foto :oops: !La mia pochette era troppo piccola per farci stare la macchina fotografica, e mi è pure sfuggito che potevo usare il cellulare di dorisso. :evil:

Per i nuovi acquisti appena torno a casa vedo di postare qualcosa! :wink:
Immagine

sunset ha scritto:con il rosa antico.. o nero lucido o oro?

Infatti Sun quelle sono le alternative...sandalo pochette oro, o stessa combinazione di raso nero.

Ho un po' di dubbi su cosa usare come copri spalle nel caso optassi per la prima...una stola dorata :? non mi ci vedo...anche se potrei farne a meno dato che la cerimonia è di sera e il 29 luglio...ma in chiesa non mi va di entrare a spalle scoperte.

l'abito è di chiffon morbido opaco. :wink:
Immagine

doris ha scritto:

Infatti Sun quelle sono le alternative...sandalo pochette oro, o stessa combinazione di raso nero.

Ho un po' di dubbi su cosa usare come copri spalle nel caso optassi per la prima...una stola dorata :? non mi ci vedo...anche se potrei farne a meno dato che la cerimonia è di sera e il 29 luglio...ma in chiesa non mi va di entrare a spalle scoperte.

Se opti per il nero potresti prendere del pizzo nero(magari un tipo abbastanza delicato ) per fare la stola.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

doris ha scritto:

io forse avrei osato anche la vernice per il nero, ma solo se molto semplici. per coprire le spalle, visto il periodo, la stola è la cosa migliore, la puoi anche usare per farti aria quando si muore di caldo.
Immagine
Immagine

Ho un paio di scarpe vernice...ma so 'nticheeeee :lol: :lol:
In effetti secondo me ci starebbero bene, sono comunque da cerimonia..ma sono senza plateau, però sono un po' datate...

Nel caso mettessi i sandali dorati che il colore della stola? un bolerino in maglia sottilissima come ci starebbe?

Il due luglio partono i saldi...faccio in temo a prendere qualcosa senza svenarmi. :D
Immagine

simo19691 ha scritto:...oggi mentre tornavo a casa mi sono fermata alla Conbipel ed ho preso:
bermuda nero (sopra al ginocchio)
pantalone tipo capri in cotone bianco
come sopra 5 tasche tipo jeans rosa/fucsia
Abitino in maglina nero a mezze maniche
:D
:D Brava! :D

Nella primavera/estate non ci sono ancora andata, c'è roba carina quindi?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

molti vestitini, che io non ho nemmeno provato perchè cortissimi...

magliette/canotte ecc. +/- sono le solite considerando anche il fatto che io compro spesso da loro....mi pare che i costume/copricostume siano carini, ma ho guardato solo di sfuggita...

in effetti roba da "sopra" non mi serve, invece tutti i pantaloni/pinocchietti degli scorsi anni mi vanno grandi quindi dovevo per forza comperarmi qualcosa e non volevo spendere troppo :wink:
Simona