Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

lunaspina ha scritto:
conniecat ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Io ancora non riesco a superare questo scoglio degli acquisti di vestiti su internet... ho bisogno di vedere il capo come mi sta indosso :oops: :oops: ed è veramente un peccato.
A Firenze c'è il negozio. Prima ho guardato su internet cosa poteva esserci di carino e poi sono andata a provare :mrgreen: non potrei mai su internet non mi sta sempre la stessa taglia :?
sto guardando il sito... quante belle cose... però non c'è un negozio nel raggio di centinaia di chilometri :(
ne ho trovato uno a pescara... chissà, magari allungando un po' il rientro dalle vacanze... :roll: :roll:
dove vai in vacanza? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

connie quella a quadrettini azzurri è veramente carina...mh a Firenze!?!? mai visto:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

conniecat ha scritto:Ecco a proposito degli acquisti domani pomeriggio/sera ho un invito per un'esibizione di musica classica in un palazzo storico fiorentino. Che ne dite se metto un paio di pantaloni neri, la camicia a pois e delle ballerine nere lucide? Che dite può andare?

Io direi di si.
Magari se lo hai, con un coprispalle semplicissimo sopra, o un giacchettino sempre nero.
Molto belli i tuoi acquisti. :wink:
Immagine

menchy ha scritto: Io direi di si.
Magari se lo hai, con un coprispalle semplicissimo sopra, o un giacchettino sempre nero.
Molto belli i tuoi acquisti. :wink:
I pantaloni fanno parte di un completo che ha la giacca ma con questo caldo... per la borsa ho una braccialini nera, da portare a mano, che ha degli inserti rosa ma mi sembra tutto così invernale.
La variante con mocassini scamosciati bianchi e pochette bianca come suona?
B1
Sweet home

Ma è mai possibile che con il cul0 e le cosce che mi ritrovo i pantaloni non mi vadano mai bene? Adesso mi girano e vado a prenderli alla prenatal, quando ero in gravidanza con quei tagli morbidi sembravo più magra di adesso! Ne ho provato un paio di quando ero incinta, peccato che è largo di vita perché per il resto è davvero perfetto. :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ma è mai possibile che con il cul0 e le cosce che mi ritrovo i pantaloni non mi vadano mai bene? Adesso mi girano e vado a prenderli alla prenatal, quando ero in gravidanza con quei tagli morbidi sembravo più magra di adesso! Ne ho provato un paio di quando ero incinta, peccato che è largo di vita perché per il resto è davvero perfetto. :(
guarda non ti lamentare...ho appena visto mia cognata :? se ha avuto il coraggio lei di mettere il vestitino che aveva addosso, tu puoi permetterti di tutto :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)