Sei uno schianto!!!!
io se metto il push up devo prendere anche il porto d'armi

dove vai in vacanza?lunaspina ha scritto:sto guardando il sito... quante belle cose... però non c'è un negozio nel raggio di centinaia di chilometriconniecat ha scritto:A Firenze c'è il negozio. Prima ho guardato su internet cosa poteva esserci di carino e poi sono andata a provarelunaspina ha scritto:
Io ancora non riesco a superare questo scoglio degli acquisti di vestiti su internet... ho bisogno di vedere il capo come mi sta indosso![]()
ed è veramente un peccato.
non potrei mai su internet non mi sta sempre la stessa taglia
![]()
ne ho trovato uno a pescara... chissà, magari allungando un po' il rientro dalle vacanze...![]()
iladoc ha scritto:LUNA![]()
Sei uno schianto!!!!
io se metto il push up devo prendere anche il porto d'armi![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:iladoc ha scritto:LUNA![]()
Sei uno schianto!!!!
io se metto il push up devo prendere anche il porto d'armi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
conniecat ha scritto:Ecco a proposito degli acquisti domani pomeriggio/sera ho un invito per un'esibizione di musica classica in un palazzo storico fiorentino. Che ne dite se metto un paio di pantaloni neri, la camicia a pois e delle ballerine nere lucide? Che dite può andare?
allora mi sa che siamo messe uguali.lunaspina ha scritto:Senza l'ambaradan semplicemente non c'è quasi niente di quello che vedivalery ha scritto:lunaspina, ho visto l'album
nn so com'eri "prima", ma l'effetto mi sembra molto bello![]()
I pantaloni fanno parte di un completo che ha la giacca ma con questo caldo... per la borsa ho una braccialini nera, da portare a mano, che ha degli inserti rosa ma mi sembra tutto così invernale.menchy ha scritto: Io direi di si.
Magari se lo hai, con un coprispalle semplicissimo sopra, o un giacchettino sempre nero.
Molto belli i tuoi acquisti.
guarda non ti lamentare...ho appena visto mia cognataMouse44 ha scritto:Ma è mai possibile che con il cul0 e le cosce che mi ritrovo i pantaloni non mi vadano mai bene? Adesso mi girano e vado a prenderli alla prenatal, quando ero in gravidanza con quei tagli morbidi sembravo più magra di adesso! Ne ho provato un paio di quando ero incinta, peccato che è largo di vita perché per il resto è davvero perfetto.