Bagno: tappeto e accessori marroni e...

...turchese!!
Nel bagno in camera:
Immagine
Immagine
ho intenzione di utilizzare per il tappeto, la tenda, il portabiancheria e i cesti da mettere sulla mensola, il colore marrone abbinato al turchese! :roll:
E qui sorge il problema...nei negozi quando chiedo qualcosa con quest'abbinamento, tutti mi guardano così :shock: E online, tranne il sito bonprix non ne conosco altri....
proprio su bonprix avevo trovato questi:
Immagine
perfetto per colore ma come misure (60x110) un po' troppo grande per metterne due e anche se ne mettessi uno solo sotto al lavabo, riuscirei a coprire da quella sporgenza vicino al lavabo fin sotto la porta di ingresso al bagno "stile moquette"! :roll:
Immagine
come colore avrei preferito la base marrone invece che beige ma come misura è perfetto (60x90);potrei metterne due: uno sotto al lavabo e l'altro davanti al bidet (di fronte al bidet c'è la lavatrice)!
ma come colori...considerando che il pavimento è bianco e il tappeto sarebbe crema? :roll:

Per le tende, ad oggi non ancora trovato quel che fa a caso mio ( e mia mamma fa la tappezziera, quindi dovrebbe esser relativamente facile, invece...)...sempre su bonprix ne avevo vista una stupenda: non la fanno più :evil:

Arrivata a sto punto...e se utilizzassi solo il turchese vista la difficoltà nel reperirlo abbinato al marrone?secondo voi l'effetto sarebbe lo stesso? :roll:
conoscete qualche altro sito tipo bonprix? :roll:

Re: Bagno: tappeto e accessori marroni e...

:wink: Il turchese è bello e ravviva, vai con questa tinta per l'abbinamento!

Opinione molto personale: non mi piacciono i tappeti in bagno, io lo metto solo per uscire dalla doccia o sotto al lavandino e poi lo tolgo dopo l'uso, magari lavo il pavimento una volta in più.
:roll: Tutti quei tappetini sotto ai sanitari mi sanno di "old style".
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Hai ragione, nemmeno a me piacciono quelli sotto i sanitari...ma quello sotto al lavabo, che sembra quello dei puffi talmente che è piccolo, ci vuole per forza, onde evitare un continuo allagamento quando ci si lava mezzi stupiditi la mattina appena svegli e la sera prima di andare a nanna :mrgreen:
e ho detto mezzo stupiditi, figurati quando lo siamo al 100% :mrgreen:
quindi tu mi approvi anche il turchese da solo?bene bene! :mrgreen:

Come accennato da Federinik...non consiglierei tappeti arredo in bagno. Intanto hanno il vello in polipropilene non idro-repellente. Quindi l'acqua rimane lì.
Poi, ancor peggio, hanno il retro normalmente in materiale naturale ( iuta ) che se si bagna tende a marcire.
Evita.
Cercati dei tappeti per bagno in cotone e eventualmente retro antiscivolo.
Ciao/Michela

www.webtappeti.it
www.webtapis.fr
www.webalfombras.es

Grazie a tutti per i consigli :mrgreen:
Avete ragione, ma....avevo trovato ciò che poteva fare a caso mio solo nella sezione tappeti per interni :oops: non mi ero proprio posta il problema in effetti :oops: menomale che ci siete voi!
Teomomo, arrivata a stò punto lo metto direttamente turchese e amen...non mi và di utilizzare sempre il marrone anche per tutto il resto...che tristess :mrgreen:
Vado di turchese allora?? :mrgreen:
ma possibile che non esista un altro sito oltre bonprix :evil: non ne trovo nemmeno uno :evil:

:| insomma non è stupefacente, ma tanto si consumerà presto :mrgreen: :lol: :lol: dai scherzo un pò!

Per la tenda e se tu prendessi del tessuto Ikea? cercando un geometrico con il turchese? :roll: se c'é.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Dierre :evil: non gufare!! :evil: :mrgreen:
Dai, mica è così brutto? :oops: :mrgreen:
Devo vedere da Ikea, ci sono anche andata due settimane fa e non ci pensai proprio :evil: che idiota :evil:
Comunque ieri ho comprato in un negozio un tappeto marrone e celeste...dopo lo piazzo e vi dico...se già va bene questo, quello di bonprix lo prenderò appena lo mettono in saldo! :wink: