...turchese!!
Nel bagno in camera:
ho intenzione di utilizzare per il tappeto, la tenda, il portabiancheria e i cesti da mettere sulla mensola, il colore marrone abbinato al turchese!
E qui sorge il problema...nei negozi quando chiedo qualcosa con quest'abbinamento, tutti mi guardano così

E online, tranne il sito bonprix non ne conosco altri....
proprio su bonprix avevo trovato questi:
perfetto per colore ma come misure (60x110) un po' troppo grande per metterne due e anche se ne mettessi uno solo sotto al lavabo, riuscirei a coprire da quella sporgenza vicino al lavabo fin sotto la porta di ingresso al bagno "stile moquette"!
come colore avrei preferito la base marrone invece che beige ma come misura è perfetto (60x90);potrei metterne due: uno sotto al lavabo e l'altro davanti al bidet (di fronte al bidet c'è la lavatrice)!
ma come colori...considerando che il pavimento è bianco e il tappeto sarebbe crema?
Per le tende, ad oggi non ancora trovato quel che fa a caso mio ( e mia mamma fa la tappezziera, quindi dovrebbe esser relativamente facile, invece...)...sempre su bonprix ne avevo vista una stupenda: non la fanno più
Arrivata a sto punto...e se utilizzassi solo il turchese vista la difficoltà nel reperirlo abbinato al marrone?secondo voi l'effetto sarebbe lo stesso?
conoscete qualche altro sito tipo bonprix?