vi mostro qualche fotina interessante.. qualcuno mi chiedeva di mostrare il meccanismo angolare: ecco fatto,io lo trovo fantastico più di quello che solitamente fanno vedere.
in una foto vi mostro il buco che devo cercar di coprire o ripiastrellare, e i vari cartoni che gentilmente mi hanno lasciato. forse si usa così, mentre io pensavo che l'imballaggio sarebbe stato portato via da loro,invece no.. non vi dico il casino che avevo in giro per casa
forse non vi ho detto molte cose perchè ero troppo arrabbiata e non volevo rischiare di parlare senza senso.
quei due giorni sono stati indimenticabili:
i montatori sono arrivati constantemente in ritardo: il primo giorno alle 1030 invece che alle 730, il secondo alle 1230 invece che alle 800 come pattuito. noi eravamo in casa come due fessi ad attendere...

non solo, ma hanno fatto più danni loro in due che una squadra di bambini alle prime armi con le costruzioni lego.. eh si, l'elenco sarebbe lungo tra buchetto, muri sporchi, angolino sbeccato del quarzo per fortuna che poi lo sostituiscono per altri motivi), pensili non in bolla (in una foto si vede), e altro mai perfettamente allineato.. ehh cari amici, mica si può chiedere la perfezione, no no no...poi diventerei troppo esigente io!
Altra nota dolente il mio carissimo rivenditore: non potevo immaginare mani peggiori in cui poter finire.. e se vi dico che non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, c'è da crederci. gastrite a go-go...pensare di poter fare un dialogo serio e costruttivo è roba di altri tempi, non fa parte del secolo nostro. nemmeno per scherzo gli capita di mantenere fede alla parola data, siamo seri..
Ma la parte più eloquente e bella, tralasciando le altre per non cadere nel ridicolo, è successa quando, dopo aver contattato una ditta edile che avesse la gru per portare su il piano in quarzo e altri mobiletti (gru chiamata in extremis perchè il signore non si era adeguatamente organizzato con mezzi idonei a supporto del lavoro che avrebbe dovuto espletare in loco, chiamato grazie a me e non per sua bravura) al momento del pagamento per il noleggio,
scompare per non pagare e lo faccio io al posto suo. Non solo ma, poichè è stato con esso portato su il mio frigo, mi è stato "gentilmente" imposto il pagamento al 50% nonostante lui mi avesse il giorno prima garantito il favore a gratis. Eh, si perchè quando poi gli ho fatto notare che forse per qualsiasi tipo di lavoro non solo per il suo, se fatto come si deve, bisognerebbe esser attrezzati adeguatamente o molto preparati, lui si è arrabbiato così tanto da chiedermi, come se i miei quasi 11mila euro gli stessero sullo stomaco, di andare a milano a prender la mia cucina e perchè non l'avessi acquistata lì al posto di andar da lui..
Caro amico, ma sai che distanza esiste tra milano e la sicilia???
A questo punto non ha solo perso la faccia per tutte le sue assurde richieste, ma molto di più..
Chiedere 40 auro a un cliente che te ne darà ben di più, non solo ma contravvenendo alla tua parola data il giorno prima e tenendo un comportamento assolutamente inappropriato per tutto il tempo e sommiamoci pure tutte le volte che si è reso latitante al telefono, e sommiamoci ancora tantissime altre cosette fanno di lui un rivenditore per nulla serio ma inaffidabile. i fatti parlano e lo fanno in maniera troppo chiara.lui è troppo giovane per capire i valori di correttezza e lealtà, troppo.
sapete la beffa? forse continuerà a vendere cucine nonostante si prospettasse una rimozione del marchio da parte della casa madre: questo è quanto da lui anticipato.
Ma io spero vivamente che i grandi capi aprano gli occhi e iniziano a fare grandi pulizie: sarebbe ora di mettersi seriamente a lavoro.
Mi fermo qui perchè al ricordo di quanto successo oramai quasi tre settimane fa, sopraggiunge un forte senso di rabbia che potrebbe sovrastare la parte più razionale di me.
http://ImageShack/g/696/p1080542k.jpg/