Re: bagno mansarda... come infilarci tutto?

Olabarch ha scritto:
quando gli ho detto che allora poteva togliere il bidet ha detto che qualcosa si può recuperare... che sa come lo vogliamo e che cercherà di recuperare il possibile
ALLIBISCO ! ! ! ! :shock:
Ho scritto giusto: non all'ibisco, ma allibisco da allibire!!

E' lui che decide, lui che propone, lui che fa.
ma l'architetto del cantiere non dice nulla? Cos'è, solo un prestanome e fa tutto il capomastro? :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

e chi l'ha mai visto l'architetto di cantiere???? Ma esiste???? Secondo me è una figura mitologica e leggendaria! Pensate che il costruttore mi aveva dato l'ok per prolungare il porticato uscendo con un terrazzino... al capomastro (non è geometra eh!) non è piaciuta l'idea e qualche tempo dopo il costruttore ci ha negato il permesso dicendo di non aver capito bene... dunque.... mi dovevo giocare pure il bagno???? Però non voglio parlare solo male... sono persone oneste... e trovarne oggi giorno è cosa difficilissima, l'hanno dimostrato in più di un'occasione. Gli operai non sono sottopagati e sono trattati benone tanto che parlano di costruttore e capomastro con grande affetto, non c'è traccia di quei giri loschi tanto noti, ci hanno concesso con qualche insistenza di cambiare i fornitori dei materiali rispetto a quelli di capitolato e hanno prezzi decenti e una politica edilizia dedicata alle famiglie... e infine basta capire dove si può insistere con garbo per ottenere risposta. Sarà perchè siamo solo all'inizio che la prendo con filosofia? Oppure perchè sono una sciocca sprovveduta??? :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

sgrunt!!!
Siamo ancora al piano notte: ho perso 2 ore a tracciare segni con i mattoni per trovarmi con la stanza di 10 cm in meno! E ho già i mobili al cm e glielo avevo detto!!! E in più sono al mare a mangiarmi il fegato!!! sgruntisssimo!!! Ma mica vero che se invece di progettarmi la mansarda avesse preso appunti su ciò che doveva fare saremmo già avanti e invece così mi trovo con un muro da buttare giù????!!! :evil: :evil: :evil:

ciao a tutti... sono tornata dal mare per tracciare gli impianti ... penso proprio che faremo delle grandi cavolate soprattutto in mansarda dove, non avendo arredi da inserire, non siamo stati seguiti da qualcuno che ne capisse qualcosa. Alla fine il bagno è stato allargato... il muro più lungo misura ora 3 m., quello più corto 2.10 m. la larghezza è 2.40 m... domandone a cui temo nessuno possa rispondere in tempo utile: come disposizione terreste quella tracciata in rosso?

Immagine

Uploaded with ImageShack