bubu tu ti sei espressa in modo diretto ed educato ma anche in questo modo non si può scrivere qualsiasi cosa , a me quello che ha dato fastidio (non offeso) è il commento gratuito decisamente poco bon ton (ed è quello che mi infastidisce in altri topic ,non da parte tua,sia chiaro)bubu ha scritto:Lalli04 ha scritto:mi sembra eccessivo usare il termine censura visto che si e' solo aperta una discussione sull'opportunita' di certi commenti o meno...
ma al di la' di questo mi sfugge il senso della frase che ho riportato in grassetto...bisogna essere genitori per congratularsi all'annuncio di una nascita? questa mi giunge nuova...![]()
E cmq ho partecipato a forum di cattofili e ho detto senza problema alcuno che,secondo me, i selezionatori dello sphynx erano da rinchiudere...
questo non vuol dire che se incontro un gatto di quella razza non mi sia simpatico
Vedi...hai espresso un tuo parere su queste determinate persone.![]()
si può essere molto pungenti pur essendo molto diplomatiche....quindi ti suggerirei di non sparare a zero su chi, come me si esprime in modo diretto ed educato![]()
Buona giornata lallina
Ti riporto uno stralcio ( dal libro " il nuovo bon ton") che spiega quello che intendo per bon ton.... " Oggi (il bon ton) lo definirei la grazia del vivere, la semplicità, la facilità di venire incontro agli altri. Ecco, forse è un ideale difficilmente raggiungibile, è un sogno, il sogno di vivere in un mondo che ti sorride»«Non si può avere bon ton senza essere educati; ma si possono applicare diligentemente tutte le regole della buona educazione e non avere bon ton».