premessa: se mai sarò ricca e famosa lalli sarà la mia addetta stampa of course

che dire, premesso che se alla nascita di mia figlia qualcuno si fosse azzardato a fare un commento non richiesto su mia figlia o sul suo nome io gli sarei saltato al collo e lo avrei preso a testate(nesssssuno può dire che il nome di mia figlia o il suo aspetto siano brutti a meno che non sia io a chiederlo: mia figlia è superpefettissima e spacco la faccia a chiunque dica il contrario

io sono dell'idea(e lo dico io che non mando a dire le cose sia in un forum sia nella vita reale) che non bisogna per forza e a tutti i costi dover sire sempre la nostra: domanda per le shopping addicted....quanto vi rode il kiulo da 1 a 10 quando postate la vostra borsa nuova e un forummista X vi dice"bella eh....ma non spenderei mai tutti quei soldi per una borsa"?!siate sincere, quante volte avete pensato"ma fatti i caxxi tuoi, ti ho chiesto se è bella e non se la compreresti".....ecco è la stessa cosa.
se io chiedo come mi sta l'acconciatura del matrimonio e mi si risponde"uau molto bene... però mi sembri un po' troppo rotonda"....sarà pure vero ma chi caxxo te l'ha chiesto.
ho letto nel topic di po(quello sul tumore) che bubu ha portato l'esempio della sua cagnetta: onestà per onestà, quanti hanno pensato"che caxxo c'entra un cane con un essere umano?!"ecco sicuramente qualcuno lo ha pensato ma si è taciuto per non ferire i sentimenti di una persona che è sinceramente addolorata per la mallattia della sua cagnetta.
insomma, ok dire sempre quello che si pensa, ok non essere ipocriti o falsi, ok non sopportare la mielosa falsitudine....ma ok anche contare ogni tanto fino a 10 prima di parlare e provare a mettersi nei panni dell'altro per provare a capire come ci si può sentire.