Il prezzo si equivale a quelli in inox ...
Consigli ?

Moderatore: Steve1973
Da quanto tempo c'è l'hai !!!Sowen ha scritto:io ce l'ho uguale identico. E lo amo. Lo rifarei anche domani. Bello da vedere, facile da pulire, il problema delle tracce delle gocce non esiste più. Molto meglio dell'acciaio, bello solo se é pulito e lucido alla perfezione.
Schock, made in germany, proprietà modenese di Glem Gas, ottima alternativa a Franke grazie ad alcune caratteristiche come i lavelli 100% antibatterici e l’effetto NanoClean®, dal sito Schock: "una nano struttura estremamente fine impedisce infatti ai batteri e allo sporco di aderire alla superficie del lavello".guendalippo ha scritto:Volevo lo stesso ma dove l'ho preso mi hanno consigliato gli Schock... prodotto tedesco, a detta del rivenditore è il n° 1 in Germania (mentre qui è molto meno conosciuto)...
Blanco la conosco poco, ne ho sentito parlare benissimo e se non vado errato è l'azienda con la gamma di lavelli (misure e colori nonchè varianti) piu' ampia sul mercato sia per i lavelli in acciaio che quelli in composito tipo fragranite.mdsp ha scritto:Però per la mia nuova cucina 2 mobilieri diversi mi hanno proposto un lavello in fragranite della Blanco e l'altro della Teka.