bubu ha scritto:Anche se non richiesto, posso dire che il nome del bimbo mi piace tantissimo?![]()
(giuro non sto scherzando)

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Anche se non richiesto, posso dire che il nome del bimbo mi piace tantissimo?![]()
pensa che è il nome che avrei voluto dare a mio figlio se fosse stato maschio (adoro D'annunzio)...ma è il nome di mio suocero, e come ho detto di là, e non posso usarlobubu ha scritto:Anche se non richiesto, posso dire che il nome del bimbo mi piace tantissimo?![]()
ci credi che anch'io un figlio lo chiamerei così?etamina ha scritto:pensa che è il nome che avrei voluto dare a mio figlio se fosse stato maschio (adoro D'annunzio)...ma è il nome di mio suocero, e come ho detto di là, e non posso usarlobubu ha scritto:Anche se non richiesto, posso dire che il nome del bimbo mi piace tantissimo?![]()
(giuro non sto scherzando)![]()
cmq....novità da Sil? Quando torna?
siamo proprio sulla stessa barcabubu ha scritto:ci credi che anch'io un figlio lo chiamerei così?etamina ha scritto:pensa che è il nome che avrei voluto dare a mio figlio se fosse stato maschio (adoro D'annunzio)...ma è il nome di mio suocero, e come ho detto di là, e non posso usarlobubu ha scritto:Anche se non richiesto, posso dire che il nome del bimbo mi piace tantissimo?![]()
(giuro non sto scherzando)![]()
cmq....novità da Sil? Quando torna?peccato che si chiami già così il mio odiato cognato...figurati se gli darei un'onore del genere!!
![]()
un pò come per noi i nomi con la CLorena ha scritto:Io no lo darei mai, da noi sarebbe pronunciato Gabbriele, che odio!
pensa che il giorno dopo un'ostetrica mi fa...ah, è lei allora! m'avevano detto che era arrivata una signora che a momenti se lo perdeva per strada!valery ha scritto:sil, mo ho la conferma di quel che pensavo................
TU SEI TUTTA MATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come si fa ad arrivare in ospedale a dilatazione completa?!?!?!??!
cmq. complimenti!
per come è andata, per il racconto e per tutte e due le splendide creature delle foto!
ciao tesoruccia!gemma ha scritto:SILLLLLLLLLAAAAAAAAA, che bell paffacchiotto! Emozionante ed esilerante il racconto...sillina è dolcissima con il fartellino in braccio (miii che emossione...)...quoto Vale...sei matta...ma ci piaci tanto per questo...rinnovo a te e alla tua splendida famiglia gli auugri per il nuovo arrivato e tutte le cose più belle che possiate immagginare......
(((( ))))
ciao nonne'!annsca ha scritto:per un momento ho pensato "chi è questa giovana neo-mamma in maglietta gialla ?"(sillo mi ucciderà, già lo so
)
Congratulazioni Sil, per il neo-arrivato e per tutta la famiglia: non avevo alcun dubbio che avresti vissuto questa esperienza così ...alla grandissima, come sempre , come sei tu !