Re: La mia Cucina EffeQuattro [Montaggio quasi ultimato]

Finita! o quasi...manca solo il rubinetto da montare e le mensole varie.
ma la cucina ordinata è finita. oggi è arrivato il piano in acciaio e le spalle.

che dire, uno spettacolo! piano da 2cm con pc e lavello saldati a filo...e l'alzata idem, 30cm d'altezza per 2di spessore. veramente fantastica.

Nel fine settimana faccio due foto, ora è impossibile entrare in casa visto che stanno montando il parquet...ma appena posso entro e scatto... :D

ciao, per le basi siamo andati sul modello Sintesi-Venus, mentre per i pensi modello Infinity-Venus. Finitura matrix su tutte le ante, colore bianco, zoccolo da 12cm. Tutti cassetti e cassettoni con sistema di chiusura rallentata, le ante dei pensili sono tutte a ribalta con sistema di chiusura, anche qui, rallentato. Le uniche a battente sono quella del copri caldaia, quella centrale da 60cm e quella alta della colonna (la parte bassa invece è a carrello estraibile con cestoni.
Il piano che vedi in foto, quello bianco, è in laminato da 6cm con profilo frontale in acciaio. Il resto del piano (preso le foto) è in acciaio, con saldati a filo sia il lavello che il piano cottura e alzata posteriore da 30cm sempre in acciaio.

appena riesco faccio qualche foto in più e dei particolari.

sono fotemente supito della qualità (anche interna del vano cassetti)...

le foto arrivano, in cucina ho ancora accatastate le porte della casa...e quindi è un tantino incasinata.
in settimana, massimo due, vengono montate anche queste e allora ho libertà di scattare due foto (e intanto pulire la cucina che è sporchissima).

PS: e se risco in queste due settimana finisco anche con il colore delle pareti...poi mancheranno solo le mensole...