ma xchè? x scomodità, costi alti o cosa?stelli80 ha scritto:p.s. anch'io ho sentito parlar male della chicco
a me hanno sempre parlato male dell'inglesina...anche se a guardarla non mi sembra così malvagia
Moderatore: Steve1973
ma xchè? x scomodità, costi alti o cosa?stelli80 ha scritto:p.s. anch'io ho sentito parlar male della chicco
il trio della peg perego su che cifre si aggira??stelli80 ha scritto:si ha ragione ciccia noi abbiamo preso il peg perego easy drive colore java![]()
non vedo l'ora di tirarlo fuori dallo scatolone![]()
noi potevamo lasciarli al nido nel tempo che ci serviva per fare la docciaarianh ha scritto:Ciccia, portalo l'accappatoio, ma io non ci ho pensato nemmeno lontanamente a fare la doccia in ospedale. A parte che avrei dovuto farla in n momento in cui c'era il marito perchè altrimenti chi teneva la pupa, e poi il bagno sarebbe stato inutilizzabile a lungo![]()
addirittura ti cazziava per un solo kg al mese e per 7 kg al settimo mese??chiaretta ha scritto:Per il peso, io ho messo su circa un chilo al mese fino al 7 mese, poi, complici le vacanze di Natale e Capodanno in albergo, mi sono allargata
il ginecologo mi ha sempre, sempre sempre cazziato sul peso (partivo da 55 kg x 170 cm).
anche a me.. l'endocrinologa maledetta mi aspetta con la bilancia sotto braccio ogni volta!!! invece la gine si fida della mia parola...Lanternarossa ha scritto:addirittura ti cazziava per un solo kg al mese e per 7 kg al settimo mese??chiaretta ha scritto:Per il peso, io ho messo su circa un chilo al mese fino al 7 mese, poi, complici le vacanze di Natale e Capodanno in albergo, mi sono allargata
il ginecologo mi ha sempre, sempre sempre cazziato sul peso (partivo da 55 kg x 170 cm).![]()
![]()
eppure partivi da un peso forma perfetto...anzi forse anche in sottopeso come me....
ma xchè rompono così??
io col gine me la sono scampata ma ci ha pensato l'endocrinologa a bakkettarmi...
prosciutto cruuudoooooo.... sbaaaaav!!!!MARYANGY ha scritto: A me mi hanno messo ad acqua, birra e prosciutto crudo per far scendere il latte
grrrrrrrrrrrrr...ma i fattacci loro no eh!!??giulia_v ha scritto:anche a me.. l'endocrinologa maledetta mi aspetta con la bilancia sotto braccio ogni volta!!! invece la gine si fida della mia parola...
guarda a me l'ha dato la pediatra e anche il medico (mio cognato), fatto sta che la notte la montata è scesasunset ha scritto:
Mary, la birra che fa venire il latte è una leggenda metropolitana,ma le ostetriche non ti hanno detto niente?
mmmhh..non ho capitosunset ha scritto:Comunque lanterna,cred oche il problema sia che il primo trimestre non si dovrebbe mettere su da che in kg..
benevenuta nel mondo della placenta previa...che chiaramente come ti ha detto la gine non viene concalamata tale fino al 3 trimestre...perchè potrebbe risalire insieme all'ingrandimento dell'utero durante le prossime settimane..Verderia ha scritto:La gine dice che la causa delle perdite è la placenta bassa, ma è ancora molto presto per definirla tale. Quindi ricontrolliamo tutto il mese prossimo, quando farò la morfo, e poi ne riparleremo
credo volesse dire che nel primo trimestre non si dovrebbe mettere su neanche un kgLanternarossa ha scritto:mmmhh..non ho capitosunset ha scritto:Comunque lanterna,cred oche il problema sia che il primo trimestre non si dovrebbe mettere su da che in kg..![]()
Benvenuta tra noi!!! io ho scoperto che era il thè caldo a farmi vomitare...ma l' ho dedotto un po' tardi.frozenlady ha scritto:oddio io sono alla 7° settimana e già mi vanno stretti quasi tutti i pantalonidi pesarmi non ho ancora avuto il coraggio
![]()
ieri sera ho fatto la prima vomitata... speriamo di non iniziare con nausea e vomito a manetta!![]()