Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze

korhalias ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ah, dimenticavo, (ma l'ho già scritto più volte) io ho rischiato seriamente di avere un figlio di nome TROY!!!!! :roll: :roll:
Il problema non è tanto di chi porta quel nome, ma piuttosto degli eventuali figli che avrà. :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Certo che...i gusti son gusti, non si discute...ma in giro c'è veramente della gente con un pessimo senso dell'umorismo.. :roll:
Nella mia scuola (parlo delle superiori) avevo una bidella che si chiamava Rosa....il problema, ovviamente non era il nome....ma il cognome! Culetto!
Ma dai! Con tutti i nomi che puoi mettere a quella disgraziata vai a scegliere proprio il colore Rosa???
E poi, trovato sull'elenco del telefono del mio paese anni fa, c'era il signor Gomitolo Celeste :lol:

e..

l'avevate seguita la storia su Forum? della coppia in dolce attesa la cui moglie partorisce proprio la sera dei mondiali del 2006? Questa povbera tizia si trova, ovviamente, da sola all'ospedale (il marito era a vedere la finale)...e quando finalmente nasce la bimba il marito decide, di sua sola iniziativa, di chiamarla Vittoria Azzurra :shock:
...beh...conoscendo il programma è probabilmente una baggianata..
...ma conoscendo pure certi patiti di calcio non ne sarei poi così sicura :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

mentre aspettavo la ped ero seduta in sala d'aspetto..
arrivano 2 mamme con due piccolini.
ci mettiamo a chiacchierare.. quanto c'ha quanto pesa dorme mangia caga..
alla domanda come si chiama? io: tommaso
mamma1: corso
mamma 2 aurelio

m'è troppo venuto da ridere.. non tanto per i nomi in se ma perchè detti uno di seguito all'altro sembrano un indirizzo dello stradario.. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:Cmq a scuola ogni volta che facevo l'appello per la prima volta in una classe, la mia faccia era questa :shock:

A parte Orazio, alunno undicenne che avrei picchiato a sangue ogni istante, il cui nome non mi ha però scioccato, ho trovato: maichol, mery, nensy, devid, nickolas. Il mio dramma è che insegnavo pure inglese :roll:
:? orrore allo stato puro!! :| :lol:

mouse, Flavio è un nome bellissimo :wink:
È vero è proprio un bel nome.
Real ti prego dimmi che Nensy te lo sei inventata @-@
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

loremir77 ha scritto:mentre aspettavo la ped ero seduta in sala d'aspetto..
arrivano 2 mamme con due piccolini.
ci mettiamo a chiacchierare.. quanto c'ha quanto pesa dorme mangia caga..
alla domanda come si chiama? io: tommaso
mamma1: corso
mamma 2 aurelio

m'è troppo venuto da ridere.. non tanto per i nomi in se ma perchè detti uno di seguito all'altro sembrano un indirizzo dello stradario.. :shock:

Quando leggo o sento queste cose penso che nel cervello scatti una sorta di sfida...alla ricerca del nome più originale. Diciamo così. :?
Se mi dici Corso... a me viene in mente la razza canina...
Immagine

loremir77 ha scritto: mamma1: corso
mamma 2 aurelio
I nomi più strani in cui mi sono imbattuta nella mia vita sono stati questi..e non parlo solo di gente anziana, ma anche di miei coetanei...

Da maschio:
Procolo
Sossio
Strato
Teorino

da femmina:
Bambina
Anella
Immagine

Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:Cmq a scuola ogni volta che facevo l'appello per la prima volta in una classe, la mia faccia era questa :shock:

A parte Orazio, alunno undicenne che avrei picchiato a sangue ogni istante, il cui nome non mi ha però scioccato, ho trovato: maichol, mery, nensy, devid, nickolas. Il mio dramma è che insegnavo pure inglese :roll:
:? orrore allo stato puro!! :| :lol:

mouse, Flavio è un nome bellissimo :wink:
È vero è proprio un bel nome.
Real ti prego dimmi che Nensy te lo sei inventata @-@
Giuro di no! e poi c'era anche una nenzi. Ma questo era come lo scrivevano e pronunciavano lei e famiglia. All'anagrafe era annunziata :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto: mamma1: corso
mamma 2 aurelio
I nomi più strani in cui mi sono imbattuta nella mia vita sono stati questi..e non parlo solo di gente anziana, ma anche di miei coetanei...

Da maschio:
Procolo
Sossio
Strato
Teorino

da femmina:
Bambina
Anella
Il padre di una mia amica si chiamava Corèmio. La moglie, donna dal gran senso dell'umorismo, naturalmente lo chiamava core mio :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

iladoc ha scritto:e ora vi stendo tutte 8)
Quando lavoravo all'anagrafe ho registrato la nascita di una SCIACHIRA scritto proprio così :lol: !!!!!
hai vinto hai vinttttttoooooooo :lol:

(nel mio piccolo insieme a me in maternità c'era una mamma e la sua GENNIFER)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3