korhalias ha scritto:Il problema non è tanto di chi porta quel nome, ma piuttosto degli eventuali figli che avrà.lunapiena2 ha scritto:ah, dimenticavo, (ma l'ho già scritto più volte) io ho rischiato seriamente di avere un figlio di nome TROY!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
korhalias ha scritto:Il problema non è tanto di chi porta quel nome, ma piuttosto degli eventuali figli che avrà.lunapiena2 ha scritto:ah, dimenticavo, (ma l'ho già scritto più volte) io ho rischiato seriamente di avere un figlio di nome TROY!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
È vero è proprio un bel nome.bubu ha scritto:realexa ha scritto:Cmq a scuola ogni volta che facevo l'appello per la prima volta in una classe, la mia faccia era questa![]()
A parte Orazio, alunno undicenne che avrei picchiato a sangue ogni istante, il cui nome non mi ha però scioccato, ho trovato: maichol, mery, nensy, devid, nickolas. Il mio dramma è che insegnavo pure ingleseorrore allo stato puro!!
![]()
![]()
mouse, Flavio è un nome bellissimo
loremir77 ha scritto:mentre aspettavo la ped ero seduta in sala d'aspetto..
arrivano 2 mamme con due piccolini.
ci mettiamo a chiacchierare.. quanto c'ha quanto pesa dorme mangia caga..
alla domanda come si chiama? io: tommaso
mamma1: corso
mamma 2 aurelio
m'è troppo venuto da ridere.. non tanto per i nomi in se ma perchè detti uno di seguito all'altro sembrano un indirizzo dello stradario..
I nomi più strani in cui mi sono imbattuta nella mia vita sono stati questi..e non parlo solo di gente anziana, ma anche di miei coetanei...loremir77 ha scritto: mamma1: corso
mamma 2 aurelio
m'è troppo venuto da ridere.. non tanto per i nomi in se ma perchè detti uno di seguito all'altro sembrano un indirizzo dello stradario..
Giuro di no! e poi c'era anche una nenzi. Ma questo era come lo scrivevano e pronunciavano lei e famiglia. All'anagrafe era annunziatasamantha.l ha scritto:È vero è proprio un bel nome.bubu ha scritto:realexa ha scritto:Cmq a scuola ogni volta che facevo l'appello per la prima volta in una classe, la mia faccia era questa![]()
A parte Orazio, alunno undicenne che avrei picchiato a sangue ogni istante, il cui nome non mi ha però scioccato, ho trovato: maichol, mery, nensy, devid, nickolas. Il mio dramma è che insegnavo pure ingleseorrore allo stato puro!!
![]()
![]()
mouse, Flavio è un nome bellissimo
Real ti prego dimmi che Nensy te lo sei inventata @-@
Il padre di una mia amica si chiamava Corèmio. La moglie, donna dal gran senso dell'umorismo, naturalmente lo chiamava core mioLanternarossa ha scritto:I nomi più strani in cui mi sono imbattuta nella mia vita sono stati questi..e non parlo solo di gente anziana, ma anche di miei coetanei...loremir77 ha scritto: mamma1: corso
mamma 2 aurelio
Da maschio:
Procolo
Sossio
Strato
Teorino
da femmina:
Bambina
Anella
hai vinto hai vinttttttooooooooiladoc ha scritto:e ora vi stendo tutte![]()
Quando lavoravo all'anagrafe ho registrato la nascita di una SCIACHIRA scritto proprio così!!!!!