se invece nasce un maschio sarà guglielmo... fortuna che non è aniello o catello... mia mamma che ha insegnato francese per trent'anni mi dice che per renderlo più charmant

guillame (pron. guijòn)

sai quante risate si fa mio suocero

Moderatore: Steve1973
abigaille ha scritto:Un paio di estati fa, a Livorno, una mamma chiamava a squarciagola il bimbetto
"RRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG"
Mi sono sentita male. Ridge. L'aveva chiamato Ridge.
antopattin ha scritto:abigaille ha scritto:Un paio di estati fa, a Livorno, una mamma chiamava a squarciagola il bimbetto
"RRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG"
Mi sono sentita male. Ridge. L'aveva chiamato Ridge.
uddioeh ma ragazze, dovete andarci piano con queste cose: ho sputato il caffé dal naso!!!
Ti piace vincere facile, eh?loremir77 ha scritto:hai vinto hai vinttttttooooooooiladoc ha scritto:e ora vi stendo tutte![]()
Quando lavoravo all'anagrafe ho registrato la nascita di una SCIACHIRA scritto proprio così!!!!!
![]()
Anche GIONNI è da manualeloremir77 ha scritto:hai vinto hai vinttttttooooooooiladoc ha scritto:e ora vi stendo tutte![]()
Quando lavoravo all'anagrafe ho registrato la nascita di una SCIACHIRA scritto proprio così!!!!!
![]()
(nel mio piccolo insieme a me in maternità c'era una mamma e la sua GENNIFER)
iladoc ha scritto:e ora vi stendo tutte![]()
Di sto passo arriverà anche qualche Uacauaca.iladoc ha scritto:e ora vi stendo tutte![]()
In questi gg sono ospite proprio da zia consiglia!loremir77 ha scritto:Consiglia![]()
pure Maria Incatenata ha il suo perchè.