Personalmente esteticamente la trovo molto pulita lineare, unica cosa il taglio inclinato rende un po più delicati spigoli top e ante.

Uploaded with ImageShack
Se noti le basi, che sono maggiorate in profondità, sono addossate ad una parete esterna.onemarco ha scritto:Molto bella come del resto tutte le altre cucine che hai postato....
La cappa e' una elica?
E' filtrante o hai predisposto il tubo di uscita scarichi sotto la base?
Non era meglio prendere la versione piu' larga? il pc e' molto piu' grande in larghezza rispetto alla cappa..... ma forse non ci stava la cappa nella base?
Scusa per le troppe domande......![]()
Ciao Marco
Ma io trovo e vedo che tutti i piani senza salvagoccia o bordino rialzato gocciolano tutti allo stesso modo, cioè gocciolano !Olabarch ha scritto:una questione tecnica: ma questo taglio del piano non agevola il gocciolamento qualora (cosa assai rara in cucina) si versasse qualcosa sul piano?
Bello è fuori discussione (anch'io ne ho fatto qualcuno ma non per le cucine), ma pratico?
Ma io trovo e vedo che tutti i piani senza salvagoccia o bordino rialzato gocciolano tutti allo stesso modo, cioè gocciolano !Olabarch ha scritto:una questione tecnica: ma questo taglio del piano non agevola il gocciolamento qualora (cosa assai rara in cucina) si versasse qualcosa sul piano?
Bello è fuori discussione (anch'io ne ho fatto qualcuno ma non per le cucine), ma pratico?
Concordo in pieno!Con il salvagoccia si risolverebbe il problema, ma l'aspetto estetico cambierebbe sicuramente