Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

betty! :D
io le riguardo con calma stasera perchè le voglio vedere con calma e con la musichetta! :mrgreen:
comunque eravate BELLISSIMI, tu stavi proprio bene! rispetto alle prove, e alle foto che ci facevi vedere, e allo stress (che ci stava), direi che è stato tutto bellissimo! tu eri fantastica, lui pure, innamoratissimi nonostante foste già sposati ( :mrgreen: ) bellissime le foto, quindi ottima scelta del fotografo (con un pò di invidia!) eravate proprio uno spettacolo!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Grazie :D :D :D
La musichina sotto è la nostra canzone, ma il fotografo come fa a saperlo? Deve aver confabulato con il musicista, oppure è stato molto attento perchè è stata messa al taglio della torta.
La nostra camera (dove si prepara mr boop) sembra fighissima fotografata da un professionista!! :lol:
Io purtroppo non ho il portamento di una principessa e si vede, ma pazienza, son così...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Grazie :D :D :D
La musichina sotto è la nostra canzone, ma il fotografo come fa a saperlo? Deve aver confabulato con il musicista, oppure è stato molto attento perchè è stata messa al taglio della torta.
La nostra camera (dove si prepara mr boop) sembra fighissima fotografata da un professionista!! :lol:
Io purtroppo non ho il portamento di una principessa e si vede, ma pazienza, son così...
stavi proprio bene:D
quando posso me le voglio rivedere con calma e con la musica :wink:
Simona

verovero ha scritto:betty! :D
io le riguardo con calma stasera perchè le voglio vedere con calma e con la musichetta! :mrgreen:
comunque eravate BELLISSIMI, tu stavi proprio bene! rispetto alle prove, e alle foto che ci facevi vedere, e allo stress (che ci stava), direi che è stato tutto bellissimo! tu eri fantastica, lui pure, innamoratissimi nonostante foste già sposati ( :mrgreen: ) bellissime le foto, quindi ottima scelta del fotografo (con un pò di invidia!) eravate proprio uno spettacolo!!!! :wink:
quoto vero sia per il commento che per guardarmi l'album con calma stasera :)

grazie per le bombo... per le scatoline era garofalo? ho visto su un adesivo sulla bombo...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Betty, mi sono emozionata! bellissime foto. Eri splendida. Bella bella. Tutto così naturale, elegante, sentito. 1000 congratulazioni. Sono felice per te
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Buonasera ragazze!!! :D
Qualcuna di voi sul forum l'ho già incrociata qualcun'altra no... oltretutto purtroppo è da un bel po' che manco dal forum :?
Comunque sono qui perchè ieri sera saio ed io abbiamo deciso di sposarci a maggio :shock: sono un po' sconvolta perchè non mi pare ancora vero :D :shock:
siamo insieme da 6 anni e abbiamo i nostri annetti 8più lui di me) però tra i mille impegni abbiamo sempre rimandato... ieri invece stavamo litigando e io piangevo come una stupida e alla fine abbiamo deciso di sposarci :? :shock: :D e sono felicissima :D :D :D
Però ho bisogno di aiuto ragazze!!!! Non so nemmeno da dove iniziare, non ho assolutamente tempo e oltretutto sono una perfezionista maniaca del controllo e temo che sarà difficile accontentarmi ...
Voi invece sembrate tutte così esperte, vi ho letto qua e la ...
Ce la posso fare vero?!!! Ho bisogno del vostro incoraggiamento anche perchè mi troverò a fare praticamente tutto da sola!!!
Mi fate vedere qualche album? Appena avrò un po' di tempo cercherò di leggere meglio qiesto topic... ora però meglio fare un po' di nanna ... se riesco :wink:

Che bello, saia! io non posso esserti di molto aiuto visto che sono del tutto inesperta. Ma forse qualche consiglio riuscirò a dartelo :)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine