Re: Casa Light: nuovo album!

grazie Light!
Hai davvero una casa magnifica, la cucina mi piace moltissimo, mi piacciono i complementi e mi piace la parete grigia in pietra! Posso chiederti il tavolo di chi è e di che misura?
Anche la scalinata esterna è davvero bella!
L'unica cosa che non mi convince è la tv appesa così in alto...non è un po' scomoda? :oops: :oops:

Re: Casa Light: nuovo album!

agatuccia ha scritto:grazie Light!
Hai davvero una casa magnifica, la cucina mi piace moltissimo, mi piacciono i complementi e mi piace la parete grigia in pietra! Posso chiederti il tavolo di chi è e di che misura?
Anche la scalinata esterna è davvero bella!
L'unica cosa che non mi convince è la tv appesa così in alto...non è un po' scomoda? :oops: :oops:
Grazie a te agata!

il tavolo è il brera di cattelan 90x180...
la tv non potevamo metterla in basso ..doveva essere visibile anche dal tavolo...x il momento risulta comoda da vedere.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Casa Light: nuovo album/nuovo link!

Vista! bella, mi piace un sacco un pochino "addobbata" ribadisco che mi piace tutto, non c'è una stanza che non sia di mio gradimento, con l'illuminazione, poi avete messo la ciliegina sulla torta. Goditela ora!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

grazie, sei stata velocissima!!
oh ma che spettacolo casa tua! intanto da "vissuta" fa uno strano effetto ma è tutto straordinariamente armonico e bellissimo! l'ingresso è sublime, adoro quei vasi! li voglio anch'io!!!!!!! la sala uno spettacolo, molto luminosa e la zona camino ..eccellene! quello spazio è da rivista, con il portalegna incassato .. :wink: :wink: tutti quegli accessori poi, sono di mio gradimento!
davvero, siete stati super bravi... ahh, i candelabri li ho trovati in un negozio pure io! sto aspettando che faccia gli sconticini e li prendo!
la tua casett era già molto bella prima, adesso è stata arricchita davvero con criterio e gusto!

Immagine

Light complimenti! :shock:
Mi piace praticamente tutto, i colori che avete usato (nella camera l'avrei fatto un filo più chiaro ma forse è la finestra chiusa che scurisce tutto :? ), le luci, gli abbinamenti, i complementi..la parete d'ingresso e il camino sono meravigliosi! :D
Molto bello il mosaico della cucina, non mi piaccioni i frigo a libera installazione ma capisco che se si vuole una certa capienza altro non si può fare e avrei fatto nascondere in qualche modo la presa della tv.
Carinissimo il bagno lilla, di quello azzurro si vede troppo poco!
Salotto/sala, perfetto, pensavo che usare solo tonalità del grigio rendesse triste l'ambiente e invece non è assolutamente vero! La zona camino con legna e pietra da il tocco che fa la differenza (mi hai rincuorato molto visto che avevo idea di usare solo bianco, grigio e nero, ma avevo delle perplessità :D )
I complementi dell'ingresso sono tutti stupendi!

Ora un paio di domande... :mrgreen:
- potresti dirmi marca e colore della pietra che avete usato per ingresso e camino e del pavimento? Avete fatto la posa a secco?
- le nicche e il porta legna le avete realizzate con il cartongesso?
- i complementi dell'ingresso posso sapere di chi sono?

Ok smetto se no finisce che ti chiedo ogni singolo pezzo della casa!

Grazie e di nuovo complimenti!

Julianna ha scritto:
Immagine

Light complimenti! :shock:
Mi piace praticamente tutto, i colori che avete usato (nella camera l'avrei fatto un filo più chiaro ma forse è la finestra chiusa che scurisce tutto :? ), le luci, gli abbinamenti, i complementi..la parete d'ingresso e il camino sono meravigliosi! :D
Molto bello il mosaico della cucina, non mi piaccioni i frigo a libera installazione ma capisco che se si vuole una certa capienza altro non si può fare e avrei fatto nascondere in qualche modo la presa della tv.
Carinissimo il bagno lilla, di quello azzurro si vede troppo poco!
Salotto/sala, perfetto, pensavo che usare solo tonalità del grigio rendesse triste l'ambiente e invece non è assolutamente vero! La zona camino con legna e pietra da il tocco che fa la differenza (mi hai rincuorato molto visto che avevo idea di usare solo bianco, grigio e nero, ma avevo delle perplessità :D )
I complementi dell'ingresso sono tutti stupendi!

Ora un paio di domande... :mrgreen:
- potresti dirmi marca e colore della pietra che avete usato per ingresso e camino e del pavimento? Avete fatto la posa a secco?
- le nicche e il porta legna le avete realizzate con il cartongesso?
- i complementi dell'ingresso posso sapere di chi sono?

Ok smetto se no finisce che ti chiedo ogni singolo pezzo della casa!

Grazie e di nuovo complimenti!
Grazie Juli! :D

la camera pare sempre più scura...il colore cmq è una sorta di senape...diciamo così.. :lol: è un pò spoglia ma piano piano l arricchiremo...

il frigo è una delle cose di cui sono più soddisfatta....sembra enorme ma quasi non ci va nulla :D ...e cmq quello incassato è stato escluso a priori.. :D

Assolutamente no..mischiare i toni del grigio sta facendo diventare il tutto estremamente rilassante...anch io temevo di fare un minestrone ma sono colori che ti permettono di spaziare dal grigio, al corda, al tortora, all oro e cosi' via..come ho fatto io...
ovviamente questo xkè il grigio ha tante sfumature....non tutti i colori lo permettono!

Passiamo alle domande...

-il marchio della pietra è pietravera....trovi anche un sito internet...il pavimento è un gres della saime!
-la parete camino è tutta in cartongesso
-i complementi sono una nuova linea di fontebasso.

se vuoi sapere altro sono qui.. :wink:
Immagine

Bene! mi piace il risultato :P
Molto carini tutti gli accessori, i vasi argento sono bellissimi
Della cucina non mi convinceva molto il mosaico, ma adesso che si vede l'isola nera che richiama il colore, trovo che l'insieme sia azzeccato.
La parete del soggiorno mi piace molto, semplice lineare e pulita; peccato in questo album non si vedono bene i pensili, dovresti fare un "mix" dei 2 album... bello il tavolo in cristallo bianco, mi piacciono meno le sedie alte e scure.

Solo un appunto... non mi convince il lampadario non centrato col tavolo... cosi' chi si siede di spalle ha l'ombra nel piatto... lo avete gia' "collaudato"?

Una casa molto armoniosa e piacevole da guardare...
Ancora complimenti, e auguri! :D
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

pollyjean ha scritto:Bene! mi piace il risultato :P
Molto carini tutti gli accessori, i vasi argento sono bellissimi
Della cucina non mi convinceva molto il mosaico, ma adesso che si vede l'isola nera che richiama il colore, trovo che l'insieme sia azzeccato.
La parete del soggiorno mi piace molto, semplice lineare e pulita; peccato in questo album non si vedono bene i pensili, dovresti fare un "mix" dei 2 album... bello il tavolo in cristallo bianco, mi piacciono meno le sedie alte e scure.

Solo un appunto... non mi convince il lampadario non centrato col tavolo... cosi' chi si siede di spalle ha l'ombra nel piatto... lo avete gia' "collaudato"?

Una casa molto armoniosa e piacevole da guardare...
Ancora complimenti, e auguri! :D
Ho fatto il nuovo album velocemente...con calma aggiungerò qualche foto più specifica!

Il lampadario è stato messo appositamente al centro della sala...c'è anche la plafoniera della stessa serie tra cucina e salone...ci sono 2 applique che da soli quasi bastano...

la sospensione porta 3 lampadine da 30w l una...credimi la luce è così tanta che quasi stona...altro che ombra!

Grazie :D
Immagine

Posso vedere anche io il tuo album? Grazie! :)
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398