ancora tanti utenti nuovi e vecchi continuano a chiedere e nemmeno ringraziano....

Moderatore: Steve1973
Grazie a te agata!agatuccia ha scritto:grazie Light!
Hai davvero una casa magnifica, la cucina mi piace moltissimo, mi piacciono i complementi e mi piace la parete grigia in pietra! Posso chiederti il tavolo di chi è e di che misura?
Anche la scalinata esterna è davvero bella!
L'unica cosa che non mi convince è la tv appesa così in alto...non è un po' scomoda?![]()
Grazie Juli!Julianna ha scritto:
Light complimenti!![]()
Mi piace praticamente tutto, i colori che avete usato (nella camera l'avrei fatto un filo più chiaro ma forse è la finestra chiusa che scurisce tutto), le luci, gli abbinamenti, i complementi..la parete d'ingresso e il camino sono meravigliosi!
![]()
Molto bello il mosaico della cucina, non mi piaccioni i frigo a libera installazione ma capisco che se si vuole una certa capienza altro non si può fare e avrei fatto nascondere in qualche modo la presa della tv.
Carinissimo il bagno lilla, di quello azzurro si vede troppo poco!
Salotto/sala, perfetto, pensavo che usare solo tonalità del grigio rendesse triste l'ambiente e invece non è assolutamente vero! La zona camino con legna e pietra da il tocco che fa la differenza (mi hai rincuorato molto visto che avevo idea di usare solo bianco, grigio e nero, ma avevo delle perplessità)
I complementi dell'ingresso sono tutti stupendi!
Ora un paio di domande...![]()
- potresti dirmi marca e colore della pietra che avete usato per ingresso e camino e del pavimento? Avete fatto la posa a secco?
- le nicche e il porta legna le avete realizzate con il cartongesso?
- i complementi dell'ingresso posso sapere di chi sono?
Ok smetto se no finisce che ti chiedo ogni singolo pezzo della casa!
Grazie e di nuovo complimenti!
Ho fatto il nuovo album velocemente...con calma aggiungerò qualche foto più specifica!pollyjean ha scritto:Bene! mi piace il risultato![]()
Molto carini tutti gli accessori, i vasi argento sono bellissimi
Della cucina non mi convinceva molto il mosaico, ma adesso che si vede l'isola nera che richiama il colore, trovo che l'insieme sia azzeccato.
La parete del soggiorno mi piace molto, semplice lineare e pulita; peccato in questo album non si vedono bene i pensili, dovresti fare un "mix" dei 2 album... bello il tavolo in cristallo bianco, mi piacciono meno le sedie alte e scure.
Solo un appunto... non mi convince il lampadario non centrato col tavolo... cosi' chi si siede di spalle ha l'ombra nel piatto... lo avete gia' "collaudato"?
Una casa molto armoniosa e piacevole da guardare...
Ancora complimenti, e auguri!
Torna a “Galleria fotografica”