Re: A che stai pensando?!?!?
#6751Mauzzzzz racconta!!! Ma erano al completo? Pure Robbie?!
Moderatore: Steve1973
certo!!! E' stato uno spettacolo bellissimo, ballerini, coreografie, scacchi umani, coriandoli, lingue di fuoco, bruchi giganti, api sui pattini, cascate d'acqua, Robbie che si cala dalla cima del palco a testa in giù, robot di 20 mt di altezza... E no, è tutto vero, non mi sono fatta una canna! Foto su fbbetty_boop ha scritto:Mauzzzzz racconta!!! Ma erano al completo? Pure Robbie?!
che figtata... peccato non essere potuto venire......Mouse44 ha scritto:certo!!! E' stato uno spettacolo bellissimo, ballerini, coreografie, scacchi umani, coriandoli, lingue di fuoco, bruchi giganti, api sui pattini, cascate d'acqua, Robbie che si cala dalla cima del palco a testa in giù, robot di 20 mt di altezza... E no, è tutto vero, non mi sono fatta una canna! Foto su fbbetty_boop ha scritto:Mauzzzzz racconta!!! Ma erano al completo? Pure Robbie?!
Non hai inconyrato tamy al concerto? C'era anche leiMouse44 ha scritto:che ieri sera il concerto è stato strepitoso!!!
FIGATA!!Mouse44 ha scritto:che ieri sera il concerto è stato strepitoso!!!
Anche noi ci siamo iscritti come ditta e devo dire che il bombardamento di telefonate è calato notevolmente!Saul1978 ha scritto:Mi sono iscritto al registro pubblico delle opposizioni....... speriamo funzioni...
Dovrebbe servire per impedire le telefonate commerciali ...aleale ha scritto:registro pubblico di cosa?
Saul1978 ha scritto:Dovrebbe servire per impedire le telefonate commerciali ...aleale ha scritto:registro pubblico di cosa?
http://www.registrodelleopposizioni.it/
pure a noi non è cambiato di una virgolalau&mat ha scritto:invece a me continuano a chiamare, anche la telecom proprio stamattina, quando faccio presente che sono iscritta al registro mi dicono che i numeri a cui chiamare non sanno da dove li prendono e non possono farci nulla
Bhè anche da noi non è che non chiamamno proprio più, però molto meno.simo19691 ha scritto:pure a noi non è cambiato di una virgolalau&mat ha scritto:invece a me continuano a chiamare, anche la telecom proprio stamattina, quando faccio presente che sono iscritta al registro mi dicono che i numeri a cui chiamare non sanno da dove li prendono e non possono farci nulla