hahaha tutte co e chiappe di fori (fuori)

Moderatore: Steve1973
in effetti...Federinik ha scritto:eh ma anche voi, che programmi gli fate guardare?
Andrea ha scritto:oggi 12:45 studio aperto festeggia i 30 anni del perizoma con alcune riprese fatte in spiaggia, Matteo stava mangiando sul seggiolone e guardando la tv:
hahaha tutte co e chiappe di fori (fuori)
sottoscrivi subito il contratto, così quando te lo chiederà (tra un paio d'anni) potrai appellartilunapiena2 ha scritto:mi autoquoto....ieri nuova richiesta di Martina:lunapiena2 ha scritto:
Martina continua con le sue richieste "stravaganti"...o per lo meno non consone alla sua età:
1°) "mamma quando ho 11/12 anni mi comprate il motorino?"![]()
(circa due settimane fa)
2°) "mamma quando ho 15/16 anni posso andare in vacanza con le mie amiche??" (sempre due settimane fa)
3°) "mamma la prossima settimana posso fare un pigiama party con le mie amiche??" (ieri pomeriggio)
4°) "mamma quando ho 16 anni posso andare a vivere da sola con le mie amiche Giorgia e Valentina....e con il mio moroso Edzil??"![]()
(sempre ieri)
"mamma quando avrò 15 anni avrò anch'io il mio telefonino?"..............mi sa anche prima.....![]()
Jndiana ha scritto:AHahah che forte Matteo![]()
Ieri mattina:
"Papà è un maschietto, io sono una maschietta, la mamma è una maschietta... Gigi* è un maschione!"![]()
![]()
![]()
*un nostro amico, nonchè suo padrino di battesimo
ecco cosa volevo scrivere di la da qualche giorno...Jndiana ha scritto:Mamma cosa sono quelle?
Sono le balle di fieno
E a cosa servono?
Servono... ehm... i campi... le mucche... Amore chiedilo alla nonna che lei te lo spiega bene!
Mamma perchè tu non lo sai??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e nel farlo ripete: scappellamentooo...!alessia275 ha scritto:Riccardo fa proprio cosí... ed é già arrivato alla fase del tirarlo fuori da solo!
Andrea ha scritto:e nel farlo ripete: scappellamentooo...!alessia275 ha scritto:Riccardo fa proprio cosí... ed é già arrivato alla fase del tirarlo fuori da solo!![]()