realaxa anche noi avevamo pensato in un bel matrimonio lontano da tutto e da tutti... sia per evitarci troppi invitati, che per riservatezza del mio compagno!
ci era venuta l'idea strafiga di farci una crociera con matrimonio a bordo

ci sono tutti i vari pacchetti tra cui scegliere, con cerimonia, fotografo, garà, ecc...
peccato che il budget non ci permette nemmeno la crociera di un giorno sul lago como
ora cmq devo iniziare a pensare cosa cavolo fare... il mio compagno vorrebbe che ci sposiamo prima che nasce il bambino...
ero partita con l'idea di fare matrimonio e la festa nunziale insieme a quella per il battesimo del moccioso, l'estate prossima...ma ora lui vuole sposarsi prima che il cosetto nasca...ovviamente senza festeggiamenti
l'idea della festa in giardino molto molto easy diventa non applicabile visto che siamo già a metà luglio, e non vorrebbe che sembra che ci sposiamo subito e di corsa xk sono incinta (senza contare che abbiamo il giardino in stato schifus totale) ... e con l'inverno mi gioco ogni possibilità di festeggiamento
non so che fare... io vorrei aspettare l'estate, però effettivamente vorrei capire per il piccoletto cosa cambia se siamo già sposati quando nasce o se ci sposiamo dopo