Re: Letto contenitore

180 cm è una misura di un letto matrimoniale maxi, direi che quasi tutte le aziende lo realizzano...
potrei dirti Majerna se ti piace imbottito stile capitonnè, Europeo se vai su quello più "industriale", etc...
ti consiglio di addocchiare un paio di letti e chiedere il costo del 180 (e se lo realizzano)! :wink:

Il problema è che ai letti (con contenitore) da me visti di larghezza 180-185 la scheda tecnica associa un materasso da 160 . Vorrei "guadagnare" 10 cm di materasso (quindi un 170) senza un incremento delle dimensioni massime del letto (altrimenti non passo più nella stanza). Ho visto ad esempio il Notturno di Flou (materasso 170, larghezza letto 178) che come stile (essenziale) e dimensioni farebbe al caso mio, ma a parte il prezzo altino ha anche la testiera un po' bassa...

su questi si possono avere reti da 170 cm.

Immagine

oppure questo...

Immagine

Sono letti molto simili a quello indicato da te, ma di qualità senza dubbio maggiore. Se hai necessità di qualsiasi info contattami privatamente. :wink:

da quel che mi pare di capire testiera alta, capitonnè, rete 170x200, dimensioni esterne massime 185x220.
Immagine
Immagine
sentiamoci privatamente, è leggermente fuori formato :D
www.infabbrica.com
Design di qualità a prezzi di fabbrica. Arredamento e complementi d'arredo.
Cerca Infabbrica su facebook, sarai aggiornato su tante novità per l'arredo della tua casa.

Grazie delle infos. In effetti vedo sul web che le schede tecniche prevedono sempre materassi/reti larghe 160 (anche per letti largi 180, nonostante il giroletto non sembra abbia tutto questo spessore) o 180. Eppure molte ditte (mi pare) fanno materassi largi 170. Idee/suggerimenti please :D