Lorena ha scritto:Sto pensando che mia figlia è una soggettona! Ho sentito un botto tremendo, il tempo di andare in cameretta e l'ho vista che, dormendo dormendo, risaliva sul letto come se niente fosse

Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto:Sto pensando che mia figlia è una soggettona! Ho sentito un botto tremendo, il tempo di andare in cameretta e l'ho vista che, dormendo dormendo, risaliva sul letto come se niente fosse
loremir77 ha scritto:ma patrick jane avrà davvero sparato al vero john il rosso??
mumble mumble![]()
![]()
![]()
DAI?loremir77 ha scritto:ma patrick jane avrà davvero sparato al vero john il rosso??
mumble mumble![]()
![]()
![]()
mai visto the mentalist???simo19691 ha scritto:loremir77 ha scritto:ma patrick jane avrà davvero sparato al vero john il rosso??
mumble mumble![]()
![]()
![]()
SPOILEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRR!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto:ma patrick jane avrà davvero sparato al vero john il rosso??
mumble mumble![]()
![]()
![]()
Ecco, e chi non ci è ancora arrivato?Hella ha scritto:SPOILEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRR!!!!!!!!!!
AssolutamenteRouge84 ha scritto:Infatti!!!lunaspina ha scritto:Ecco, e chi non ci è ancora arrivato?Hella ha scritto:SPOILEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRR!!!!!!!!!!![]()
Cmq luna la parola "spoiler" non ti fa venire in mente una cosa sola??? (river song!!)
Abbastanza bene grazie. Le vacanze avrebbero potuto andare meglio, e fisicamente mi sento un po' acciaccata, ma non mi lamento, dai.DIERRE ha scritto:Lunaspina ciao, tutto bene?
mi ero scordata che eri in ferie giorni fa chiedevo di te.
Che testa!![]()
lunapiena2 ha scritto:sto pensando che oggi ho imparato una cosa................mai lasciare un bimbo di 4 anni nella doccia da solo......
![]()
NO, non è caduto, non è scivolato, gli ho detto di restare seduto........peccato che non gli abbia specificato "non sederti sul buco del piatto della doccia"![]()
![]()
indovinate dove si è seduto...........e indovinate cosa è successo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho due lavatrici (una da 8 kg e una da 5!!) che girano piene di asciugamani e stracci.......uno straccio tutt'attorno all'armadio per vedere cosa riesce ad assorbire.....il parquet del disimpegno che fa schifo...........e lui che dice a sua sorella "ficoooooo!!!!"....mentre io mi spaccavo la schiena a cercare di tamponare acqua che usciva da ognidove![]()
![]()
![]()