Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma patrick jane avrà davvero sparato al vero john il rosso??
mumble mumble :roll: :roll: :roll: :roll:
:?:
mai visto the mentalist??? :mrgreen:

Fede :arrow: te lo guardi??
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:ma patrick jane avrà davvero sparato al vero john il rosso??
mumble mumble :roll: :roll: :roll: :roll:
SPOILEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRR!!!!!!!!!!

e comunque la risposta è
NO
:mrgreen:

io sto pensando che la casa è un cesso, Maggie è deboluccia e reduce dal febbrone, Hello ha il raffreddore e io mal di gola e raffreddore ... bel weekend! :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Rouge84 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Hella ha scritto:SPOILEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRR!!!!!!!!!!
Ecco, e chi non ci è ancora arrivato? :evil: :evil:
Infatti!!! ;-)
Cmq luna la parola "spoiler" non ti fa venire in mente una cosa sola??? (river song!!) :mrgreen:
Assolutamente :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

:D Lunaspina ciao, tutto bene?
:oops: mi ero scordata che eri in ferie giorni fa chiedevo di te.
Che testa! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D Lunaspina ciao, tutto bene?
:oops: mi ero scordata che eri in ferie giorni fa chiedevo di te.
Che testa! :lol: :lol:
Abbastanza bene grazie. Le vacanze avrebbero potuto andare meglio, e fisicamente mi sento un po' acciaccata, ma non mi lamento, dai.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

è così difficile trovare una spianatoia????

all'ikea nulla, dicono al brico o da leroy merlin che te la fai da solo, ma grazie al cavolo...

io non lo so.... devo rubare quella di mia nonna che ha da quando era piccola? :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

lunapiena2 ha scritto:sto pensando che oggi ho imparato una cosa........ :evil: ........mai lasciare un bimbo di 4 anni nella doccia da solo...... :evil:

NO, non è caduto, non è scivolato, gli ho detto di restare seduto........peccato che non gli abbia specificato "non sederti sul buco del piatto della doccia" :evil: :evil:

indovinate dove si è seduto...........e indovinate cosa è successo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ho due lavatrici (una da 8 kg e una da 5!!) che girano piene di asciugamani e stracci.......uno straccio tutt'attorno all'armadio per vedere cosa riesce ad assorbire.....il parquet del disimpegno che fa schifo...........e lui che dice a sua sorella "ficoooooo!!!!"....mentre io mi spaccavo la schiena a cercare di tamponare acqua che usciva da ognidove :evil: :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock:

:roll: :roll:

:? :?

posso??...........................................................................
.................................................
..........................................
....................................
................................
........................
...............
.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

..sto pensando che li becco tutti io :roll:
Un paio di mesi fà ho trovato un anatra lungo la strada (portata a casa, rifoccillata e trovato il proprietario dopo millemila giri) due a nni fa ho trovato una faina investita (curata, data alla forestale, rimessa in libertà)...un anno fa ho trovato un piccione caduto dal nido con il becco storto( allevato poi da mia mamma ) non contiamo nemmeno i vari uccellini, roditori e quant'altro incrociano la mia strada e che mi porto a casa...stamattina...ho trovato una tortora con l'ala rotta mentre venivo in ufficio...e il bello è che l'avevo vista già ieri senza riuscire a prenderla, mentre stamattina ci ho messo un secondo...destino? :?
Eto mi chiede se faccio apposta..ma che ci posso fare? Si vede che ho il cartello "clinica per animali" stampato in fronte :lol:

Cmq....appena arriva il capo gli chiedo di poter fare un salto dal veterinario...speriamo si possa curare :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.