Ciao A tutti,
ho trovato questo sito http://www.cucinenoventa.com/ e mi piace il modello Provenza nelle cucine classiche...
Volevo chiedervi come si colloca Noventa Cucine rispetto a Stosa, Lube, Veneta, Arrex ed altre di fascia media.
Qualcuno ha acquistato una Cucina Noventa ?
Sono davvero una fabbrica e conviene acquistare direttamente da loro?
Io devo fare 2 cucine:
1) parete da 300+ lavello 120 cm + tavolo per 4
2) 400 x 210 ad angolo
Ho chiesto diversi preventivi ma ognuno è diverso di molto anche sulla stessa marca... boh!
Grazie!
Re: Noventa Cucine ?
#2si e no... hanno un po' di stabilimento ma gran parte delle cucine le fanno in Maior che è sempre loro.... conviene? forse si ma sicuramente non è che hanno meno costi di una mostra normale quindi ammesso e non concesso che ci sia un risparmio non sarà certo evidentissimo. e comunque il paragone con altre cucine ed altri marchi risulta come sempre impossibile.max22 ha scritto: Sono davvero una fabbrica e conviene acquistare direttamente da loro?
Pax tibi Marce
#3ciao..io ho noventa cucine a 2 km da casa mia e ho potuto visionare la mostra,farmi fare dei preventivi e poter toccare con mano i loro prodotti.
posso dirti anche che ho girato un sacco di rivenditori della mia zona (sono nella zona del mobile)e si sono rivelati tra i più disponibili e preparati.
non ho preso la loro cucina perchè poi si e' inserito un amico di famiglia che ha un mobilificio sempre in zona e ho spuntato un prezzo da "superamico"
però posso solo che consigliarteli
se riesci a farti un giro qua in zona passa pure da loro a vedere quello che hanno in mostra
se hai domande sono qui
ciao
posso dirti anche che ho girato un sacco di rivenditori della mia zona (sono nella zona del mobile)e si sono rivelati tra i più disponibili e preparati.
non ho preso la loro cucina perchè poi si e' inserito un amico di famiglia che ha un mobilificio sempre in zona e ho spuntato un prezzo da "superamico"
però posso solo che consigliarteli
se riesci a farti un giro qua in zona passa pure da loro a vedere quello che hanno in mostra

se hai domande sono qui
ciao
#4hahhahaha noventa cucine?
Mi ricordo ancora quando mio fratello gli chiese una cucina con il pannello delle ante in legno massiccio e non iimpiallacciato...risposta? "non esistono cucine con il pannello pieno"
Preaparatissimi
Mi ricordo ancora quando mio fratello gli chiese una cucina con il pannello delle ante in legno massiccio e non iimpiallacciato...risposta? "non esistono cucine con il pannello pieno"
Preaparatissimi