Noventa Cucine ?

Ciao A tutti,

ho trovato questo sito http://www.cucinenoventa.com/ e mi piace il modello Provenza nelle cucine classiche...

Volevo chiedervi come si colloca Noventa Cucine rispetto a Stosa, Lube, Veneta, Arrex ed altre di fascia media.

Qualcuno ha acquistato una Cucina Noventa ?

Sono davvero una fabbrica e conviene acquistare direttamente da loro?

Io devo fare 2 cucine:

1) parete da 300+ lavello 120 cm + tavolo per 4
2) 400 x 210 ad angolo

Ho chiesto diversi preventivi ma ognuno è diverso di molto anche sulla stessa marca... boh!

Grazie!

Re: Noventa Cucine ?

max22 ha scritto: Sono davvero una fabbrica e conviene acquistare direttamente da loro?
si e no... hanno un po' di stabilimento ma gran parte delle cucine le fanno in Maior che è sempre loro.... conviene? forse si ma sicuramente non è che hanno meno costi di una mostra normale quindi ammesso e non concesso che ci sia un risparmio non sarà certo evidentissimo. e comunque il paragone con altre cucine ed altri marchi risulta come sempre impossibile.
Pax tibi Marce

ciao..io ho noventa cucine a 2 km da casa mia e ho potuto visionare la mostra,farmi fare dei preventivi e poter toccare con mano i loro prodotti.
posso dirti anche che ho girato un sacco di rivenditori della mia zona (sono nella zona del mobile)e si sono rivelati tra i più disponibili e preparati.
non ho preso la loro cucina perchè poi si e' inserito un amico di famiglia che ha un mobilificio sempre in zona e ho spuntato un prezzo da "superamico"
però posso solo che consigliarteli
se riesci a farti un giro qua in zona passa pure da loro a vedere quello che hanno in mostra :)
se hai domande sono qui
ciao

hahhahaha noventa cucine?

Mi ricordo ancora quando mio fratello gli chiese una cucina con il pannello delle ante in legno massiccio e non iimpiallacciato...risposta? "non esistono cucine con il pannello pieno"

Preaparatissimi