Re: CA' FELINA...lasciate ogni speranza....

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:...eta, perdono, ma non ricordo il nome del mostro :mrgreen:
pure tu?????
Beh, non è Pasquale :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: copiona! voglio il copyright!! :P :P :P :lol:
ma infatti mi sono riferita al tuo messaggio :lol:

...

ecchevuoitucmq??????? non ti do' una lira!! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io ho provato con il nome del mostro ma devo averlo digitato male, ho provato anche con "mostro"!! :lol:
Poi sono riuscita a entrare...
Eta è ENORMEEEEEE!!!!
Ma brutta vigliacca, quel lavandino urendo lo riservi agli ospiti?! Eh no, tu te lo devi beccare :twisted:
Che bella la zona gatti, ma sei una maga con stì programmi 3d!!
Domanda: come caspita farai a pulire quel triangolone (ora lo so che a Saul subito gli si accenderà la spia del doppio senso) dietro al letto?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

eta, non oso immaginare il lavoro che avete davanti :lol: :lol:

per ora non riesco a dirti niente di preciso, perchè dai rendering ci capisco poco, e non ho capito se il primo piano ha altezze differenziate o no :roll:
ma la struttura e solida e non ha bisogno di interventi? dovete "soltanto" rifare impianti e rivestimenti??

comunque penso che a cose fatte sicuramente sarà una bella casa, di sicuro particolare e sarà un piacere condividere con te i vari aggiornamenti :wink:
Simona

betty_boop ha scritto:Ecchecauz, spostare il letto con il baldacchino e il triangolone (ma è attaccato al letto poi?) non mi sembra un'impresa da poco, a me viene l'ernia per spostare di 1 cm il mio letto (è vero che ha il contenitore sotto però).

Saul!!! :lol: :lol: :lol:
anche il mio ha il contenitore pieno e infatti mi faccio aiutare a spostarlo per pulire dietro, ma normale con il baldacchino pesera' sicuramente meno

sicuramente viene particolare come casa... ma questo era già prevedibile dalla fontanella in bagno :D

la casa è decisamente bella grossa! e che bello poter avere un locale intero per i gatti *______*

il letto a baldacchino dei rendering sembra una figata pazzesca :) anche la sala da pranzo mi ispira molto bene dal rendering...
figata il locale bar 8)

etamina ha scritto:
soloxte ha scritto:In bocca al lupo per i lavori, più o meno i tempi della "prima fase"?
:wink: :wink: :wink:
ehm...cosa intendi per "prima fase" ? :?
Intendo entro quanto pensate che sia abitabile?
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

eta, mai parlato di soluzioni tecniche o sbaglio? ci butti su un fotovoltaico, solare termico, pavimento radiante, clima canalizzato, sistema di aspirazione centralizzato, filodiffusione, qualcosa di domotico come tapparelle-scuri motorizzati, controlli remoti ecc?

Psssssssssss...devo sussurrare...son qui di nascosto...mi hanno bloccata per un po' in ufficio....vengo dopo a rispondere a tutti....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:Io ho provato con il nome del mostro ma devo averlo digitato male, ho provato anche con "mostro"!! :lol:
Poi sono riuscita a entrare...
Eta è ENORMEEEEEE!!!!
Ma brutta vigliacca, quel lavandino urendo lo riservi agli ospiti?! Eh no, tu te lo devi beccare :twisted:
Che bella la zona gatti, ma sei una maga con stì programmi 3d!!
Domanda: come caspita farai a pulire quel triangolone (ora lo so che a Saul subito gli si accenderà la spia del doppio senso) dietro al letto?
:lol: :lol: Betty, sei fuori! :lol:
Ma come orrendo il lavandino del leone? E' fighissimo 8) fai passare qualche anno e vedrai che se lo metteranno tutti in casa 8) ...meglio di no però...preferisco che vi faccia schifio così rimane tutto mmmmmio :twisted:
E poi...gli ospiti per me sono come i pupi...si beccano quel che c'è e se si devono lamentare che cambino casa :mrgreen: :mrgreen:
Pensa che per allargare la zona gatti ho eliminato lo studio di Eto portandolo di sopra...che se per sfortuna mi nascono due eredi mi tocca relegarlo nel mio studio da pittura...ma per i miei amori questo ed altro :wink:
Uhm...pulire la parte dietro al letto...perchè? quando mai? Lascia che si accumuli la polvere...fà compagnia, non disturba a parte qualche starnuto e lì nascosta non la vedi, perchè disturbarla?
Scherzi a parte...il letto ad angolo con baldacchino ce lo voglio proprio mettere....ma poi mi studierò bene il discorso quando arriverò a decidere la camera nei dettagli....ne riparliamo fra un paio d'anni :wink: (per il momento di certo so che ci saranno i travi a vista bianchi e sicuramente una parete bordeux con un murales)
e per i rendering.....yes...sono diventata una maga 8) 8) ed ho imparato tutto da sola!! Quanto mi gaso......
simo19691 ha scritto:eta, non oso immaginare il lavoro che avete davanti :lol: :lol:

per ora non riesco a dirti niente di preciso, perchè dai rendering ci capisco poco, e non ho capito se il primo piano ha altezze differenziate o no :roll:
ma la struttura e solida e non ha bisogno di interventi? dovete "soltanto" rifare impianti e rivestimenti??

comunque penso che a cose fatte sicuramente sarà una bella casa, di sicuro particolare e sarà un piacere condividere con te i vari aggiornamenti :wink:
ma..ma..ma....come simo??? come fai a non capire niente dai miei meravigliosi rendering????????? Ci ho messo tanto impegno..sniff :cry:
Cmq il primo piano avrà i controsoffitti nella parte dei pupi, mentre i travi a vista nella nostra perte. La camera da letto sarà proprio la parte con il colmo, che si troverà un po' spostato sulla sx, proprio nella zona del letto insomma, e lì arriverà circa a 3,5 mt...secondo me l'effetto visivo sarà bellissimo!

ehm..struttura solida? "solamente" rifare gli impianti?.. :lol: :lol: :lol: ...rido per non piangere...qui c'è da metter mano su TUTTO...dal tetto alle fondamenta...nel vero senso della parola...
cmq grazie dell'apprezzamento...sarà utile in questi luuuunghi mesi di distruzione totale :wink:
frozenlady ha scritto:sicuramente viene particolare come casa... ma questo era già prevedibile dalla fontanella in bagno :D

la casa è decisamente bella grossa! e che bello poter avere un locale intero per i gatti *______*

il letto a baldacchino dei rendering sembra una figata pazzesca :) anche la sala da pranzo mi ispira molto bene dal rendering...
figata il locale bar 8)
tu si che hai capito tutto 8)
sei la prima a cui ispira la mia sala da pranzo...bene...sei ufficialmente invitata al raduno che organizzerò per testare lo stomaco dei forumisti :mrgreen:
grazie :wink:
soloxte ha scritto:
etamina ha scritto:
soloxte ha scritto:In bocca al lupo per i lavori, più o meno i tempi della "prima fase"?
ehm...cosa intendi per "prima fase" ? :?
Intendo entro quanto pensate che sia abitabile?
mah...pensiamo di farcela in un paio d'anni.....massimo 3....si spera.....sennò sono cavoli sia per il mutuo che per i miei piani matrimoniali! :twisted: :cry:
Maha ha scritto:eta, mai parlato di soluzioni tecniche o sbaglio? ci butti su un fotovoltaico, solare termico, pavimento radiante, clima canalizzato, sistema di aspirazione centralizzato, filodiffusione, qualcosa di domotico come tapparelle-scuri motorizzati, controlli remoti ecc?
spetta spetta...son già messa male di mio..non ti ci mettere pure tu!
cmq...
-fotovoltaico per elettricità solo predisposizione, mentre penso metteremo i pannelli per l'acqua calda (se ci avanzano i soldini :? ) ...
-scuri motorizzati? Ma valàààà...noi mettiamo i cari vecchi balconi :D
-aspirazione centralizzata...magari...può essere che predisponiamo i canali e in seguito vedere se comprare il macchinario
-riscaldamento a pavimento al 100% (Eto lo vuole assolutamente)
-filodiffusione...mah, vedremo
-controlli remoti...che minchia sono???!!??