Re: Cucina metà arrivata,metà arriverà?? Foto
#361sono nel mezzo....come la virtù 

PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE
Moderatore: Steve1973
ha ragione. basta che sia fissata bene in più punti al ripiano/mensola: il fissarla anche sui fianchi non apporta nessun significativo vantaggio al questo problema.*Francy* ha scritto:è appena andato via il falegname ultraottantenne. Egli mi ha detto che inserendo una barra di acciaio sotto le mensole della mia colonna dispensa da 120, il problema sarà risolto. Quando gli ho chiesto se era il caso che queste barre fossero fissate anche sui fianchi della colonna, mi ha detto di no.Peppezi ha scritto:Se lo carichi troppo sul centro, imbarcherà con probabilità 100%.agatuccia ha scritto:
Detto ciò, io ho un pensile da 120 h 60, non ho notato alcun tirante centrale...dite che mi devo preoccupare???La struttura sembra molto solida però a leggervi mi è venuta un po' di anZia...
e di star tranquilla (e lì ho cominciato a tremare....)
dove sono??sto combattendo contro gli acciacchi delle vecchiaia! oggi la dottoressa mi ha detto che devo stare a riposo.. ma come si fa'?Miremiry ha scritto:![]()
![]()
![]()
piuttosto, mi sono distratta un poco....
pagno dove sei? come va???
qsecofr ha scritto:
ha ragione. basta che sia fissata bene in più punti al ripiano/mensola: il fissarla anche sui fianchi non apporta nessun significativo vantaggio al questo problema.
"per certo" è una parolina che in questo contesto, cioè nel mio, è stata stra-usata senza attribuirle il significato intrinseco che il termine avrebbe.. spero di avere qualche speranza in più per davvero, dato dal fatto che la proposta pare sia arrivata dal rappresentante e di lui mi fido più che degli altri. ho notato che lui è molto stressato per la faccenda e del comportamento del rivenditore, assolutamente ingiustificato anche ai suoi occhi. non so altro perchè, ovviemente, non conosco il contenuto delle conversazioni tra il rivenditore e rappresentante nè tantomeno i loro accordi, io so solo che mi faranno sapere il giorno in cui verranno della prossima settimana per eseguire il montaggio a cura di altri montatori richiesti dal rappresentante.. di più nin so.. non solo ma io tutto agosto sarò fuori e se non montano prima dovrò aspettare metà fine settembre!!!! ma in quel caso avrò chiuso la faccenda e delegato chi di dovere..basta!!!!!!*Francy* ha scritto:pagno non ho capito......vengono con altri montatori e quindi la settimana prossima PER CERTO avrai la tua cucina?
...Si perchè se era giallo aveva l'ittero poverino...*Francy* ha scritto:qsecofr ha scritto:
quindi ha ragione lui (è identico al papà di Homer Simpson....cioè dico la forma della testa)