Re: colori e arredi ... ho le foto!

battute a parte... il verde è "facile" quando puoi osare e quando hai uno spazio relativamente ridotto... nel mio caso il verde è forte e visto da vicino è anche più forte che nelle foto ma è mitigato dal bianco del top e dall'alluminio delle basi e del pensile...
Quindi, il verde dev'essere leggero, fresco ed abbinato al bianco... qualche oggettino lilla potrebbe completare il tutto...

Melò

PS: via anche le bottiglie del vino dalla cucina... e quel tavolinetto giallino... meglio un tavolino lack da 7 e 99 bianco...

riporto la sua risposta:

Il quadro l'ho messo provvisorio perchè mio fratello si è portato via quello che c'era prima (sicuramente più bello) infatti non c'entra una mazza...

I piatti li tengo perchè mi piacciono e riguardo al colore delle mensole non le farei bianche anche perchè riprende il colore della cucina x cui mi sembra stia cmq bene

(ma poi basta ridipingerle e il gioco è fatto senza comperarne delle nuove ;-) ....)

I cuscini sul divano sono previsti infatti ho l'interno ma non le federe voglio prima capire di che colore fare le pareti e poi comperarle...

Perchè sostitire il tavolo? Si devo comperare qualcosa da mettere come centro tavola ma ripeto aspetto di avere le pareti colorate e poi compro i complementi d'arredo..

Le tendine me le ha date mia madre e mi sono arrangiata sempre con quelle ma adesso mi stà preparando quelle di lino che ricamerò con il mio punto croce ;-)))

A dire il vero io cambierei tutta la cucina...non mi piace più...ma non mi sembra il caso....

Bhè sicuramente eliminerò molte cose dopo il restyling..
anche i quadretti decoupage sul giallino, le bottiglie di vino (farò un bel pò di cenette x smaltirle ;-))), ieri ne ho già eliminate due!!!) si devo rivedere un pò di cosine...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

melograno ha scritto:non mi pareva di aver detto di sostituire il tavolo ma di pensar ad un tessuto che armonizzasse il tutto però forse mi sono spiegata male :oops:

per le bottiglie direi che la soluzione immaginata è ottima :lol:
tranquilla... io ti avevo capita.. :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza