battute a parte... il verde è "facile" quando puoi osare e quando hai uno spazio relativamente ridotto... nel mio caso il verde è forte e visto da vicino è anche più forte che nelle foto ma è mitigato dal bianco del top e dall'alluminio delle basi e del pensile...
Quindi, il verde dev'essere leggero, fresco ed abbinato al bianco... qualche oggettino lilla potrebbe completare il tutto...
Melò
PS: via anche le bottiglie del vino dalla cucina... e quel tavolinetto giallino... meglio un tavolino lack da 7 e 99 bianco...
Re: colori e arredi ... ho le foto!
#32riporto la sua risposta:
Il quadro l'ho messo provvisorio perchè mio fratello si è portato via quello che c'era prima (sicuramente più bello) infatti non c'entra una mazza...
I piatti li tengo perchè mi piacciono e riguardo al colore delle mensole non le farei bianche anche perchè riprende il colore della cucina x cui mi sembra stia cmq bene
(ma poi basta ridipingerle e il gioco è fatto senza comperarne delle nuove
....)
I cuscini sul divano sono previsti infatti ho l'interno ma non le federe voglio prima capire di che colore fare le pareti e poi comperarle...
Perchè sostitire il tavolo? Si devo comperare qualcosa da mettere come centro tavola ma ripeto aspetto di avere le pareti colorate e poi compro i complementi d'arredo..
Le tendine me le ha date mia madre e mi sono arrangiata sempre con quelle ma adesso mi stà preparando quelle di lino che ricamerò con il mio punto croce
))
A dire il vero io cambierei tutta la cucina...non mi piace più...ma non mi sembra il caso....
Bhè sicuramente eliminerò molte cose dopo il restyling..
anche i quadretti decoupage sul giallino, le bottiglie di vino (farò un bel pò di cenette x smaltirle
)), ieri ne ho già eliminate due!!!) si devo rivedere un pò di cosine...
Il quadro l'ho messo provvisorio perchè mio fratello si è portato via quello che c'era prima (sicuramente più bello) infatti non c'entra una mazza...
I piatti li tengo perchè mi piacciono e riguardo al colore delle mensole non le farei bianche anche perchè riprende il colore della cucina x cui mi sembra stia cmq bene
(ma poi basta ridipingerle e il gioco è fatto senza comperarne delle nuove
I cuscini sul divano sono previsti infatti ho l'interno ma non le federe voglio prima capire di che colore fare le pareti e poi comperarle...
Perchè sostitire il tavolo? Si devo comperare qualcosa da mettere come centro tavola ma ripeto aspetto di avere le pareti colorate e poi compro i complementi d'arredo..
Le tendine me le ha date mia madre e mi sono arrangiata sempre con quelle ma adesso mi stà preparando quelle di lino che ricamerò con il mio punto croce
A dire il vero io cambierei tutta la cucina...non mi piace più...ma non mi sembra il caso....
Bhè sicuramente eliminerò molte cose dopo il restyling..
anche i quadretti decoupage sul giallino, le bottiglie di vino (farò un bel pò di cenette x smaltirle
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#33non mi pareva di aver detto di sostituire il tavolo ma di pensar ad un tessuto che armonizzasse il tutto però forse mi sono spiegata male
per le bottiglie direi che la soluzione immaginata è ottima
#34tranquilla... io ti avevo capita..melograno ha scritto:non mi pareva di aver detto di sostituire il tavolo ma di pensar ad un tessuto che armonizzasse il tutto però forse mi sono spiegata male![]()
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza