Re: ...storie...il nostro compagno

Andrea ha scritto:

in effetti sono proprio degli strunz :lol: ma come si permettono di pensare che una ventenne straniera in vacanza in Spagna possa essere ubriaca come una biscia...?!?!? :lol: :lol:
tutto sommato.... sarebbe stata meglio una sana sbornia... almeno avresti sbigozzato per giustificato motivo...! :mrgreen:

Decisamente, per non dire che del gruppo delle amiche ero pure l'unica che non si era fumata l'impossibile, anzio io non avevo nè bevuto nè fumato (ok ero una noia pazzesca :mrgreen: ) e per di più tutti parlavano in italiano, tranne che in ospedale e mentre ero morente con la flebo di non so cosa attaccata cercavo di spiegare che non mi ero fatta di niente :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

aleale ha scritto:Nonna abelarda hai avuto anche tu 20 anni? :roll:

Daiiiii scherzi a parte tu e G li portate proprio bene gli anni 8) :wink:

Embè nel secolo scorso caro :mrgreen: oramai quasi il doppio :evil:

Cheffaccio lo prendo come complimento?:roll: :roll: :mrgreen:
Immagine

Ohhh..che cosina romantica!! :D
Mi ci tuffo pure io!
Allora, pure io ed Eto ci siamo conosciuti a scuola...frequentavamo entrambi lo stesso istituto tecnico ma con indirizzi diversi, io tessile e lui chimico...oltretutto i due indirizzi erano in guerra da sempre...come Montecchi e Capuleti, e che guerra! ci si rubava le cose, si vandalizzavano le classi e durante la storica partita di calcio annuale si preparavano pure delle parate con le casse da morto con il nome degli avversari
Io non l'avevo MAI visto, anche perchè a 17 anni ero alquanto torda e a malapena guardavo al di là dei miei piedi quando camminavo :roll: ..ma un giorno sono stata chiamata per partecipare ad una sfilata di abiti creati da un ragazzo della nostra scuola. Hanno preso un po' di gente da varie classi e quindi ci siamo ritrovati a fare le prove abito e camminata insieme.
Lui ha addocchiato subito me e un'altra ragazza...ed ha iniziato immediatamente a tampinarci per poi decidere di ripiegare tutti gli sforezi su di me...ma io al tempo avevo già un ragazzo ( il primo e penultimo della mia vita :shock: ) così per un bel po' gli ho risposto picche...ma lui ha continuato imperterrito per mesi...mi veniva a trovare in classe, mi aspettava fuori da scuola, mi ha scritto poesie e si è comprato apposta il cellulare per potermi scrivere...insomma...alla fine ho ceduto...ho prima mollato il mio ragazzo (sono brava io) e poi ho cominciato ad uscirci insieme...ecco...anche per noi il 23 giugno sono passati 10 anni..e chi l'avrebbe detto??
Oltretutto un anno dopo esserci messi insieme il pirla mi ha detto di essersi fissato con me perchè era sicuro, vedendomi, che fossi una grande a letto....pensate quando ha scoperto che ero non solo vergine, ma pure completamente terrorizzata ed impedita :lol:
e... non pensava neanche a me come ad una storia seria (me l'ha proprio detto :roll: )...ma infine ha scoperto che senza di me non può stare :wink:

...
ma ultimamente un certo tizio di nome Saul stà minando la nostra felicità facendomi proposte oscene, arrivando a casa mia di nascosto e lasciandomi bigliettini ovnque.....sono disperaaaaataaaaaa :cry: :cry:

:mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

doppio
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:Nonna abelarda hai avuto anche tu 20 anni? :roll:

Daiiiii scherzi a parte tu e G li portate proprio bene gli anni 8) :wink:

Embè nel secolo scorso caro :mrgreen: oramai quasi il doppio :evil:

Cheffaccio lo prendo come complimento?:roll: :roll: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :mrgreen:

certo era un complimento e non scherzo :wink:
Grazie caro sarà l'aria del mare che ci mantiene giovani :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

etamina ha scritto:

...
ma ultimamente un certo tizio di nome Saul stà minando la nostra felicità facendomi proposte oscene, arrivando a casa mia di nascosto e lasciandomi bigliettini ovnque.....sono disperaaaaataaaaaa :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Eta ma esiste un tuo lato romantico? :shock:

:mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
etamina ha scritto:

...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Eta ma esiste un tuo lato romantico? :shock:

:mrgreen:
:lol:

è tutto scritto nel mio diario dell'epoca. :lol:
qualche volta me lo sono riletto..
ero come dire
molto esplicita nei particolari. :shock:
son proprio tardona.
mi vergogno a leggere cose che ho scritto io stessa. :lol:

comunque ci siamo messi insieme che avevamo entrambi 19 anni.. frequentavamo lo stesso istituto. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:è tutto scritto nel mio diario dell'epoca. :lol:
qualche volta me lo sono riletto..
ero come dire
molto esplicita nei particolari. :shock:
son proprio tardona.
mi vergogno a leggere cose che ho scritto io stessa. :lol:

comunque ci siamo messi insieme che avevamo entrambi 19 anni.. frequentavamo lo stesso istituto. :wink:

Loreee tralasciando "i particolari" raccontaaaaaa
Immagine

Anche io anche io racconto :D !!!
Io ero e sono appassionata di musica dal vivo e con la mia amica giravamo un sacco di locali e seguivamo diversi gruppi che suonavano appunto dal vivo. Una sera andiamo in un locale a sentire un gruppo nuovo (per noi), ci troviamo lì con dei ragazzi che già conoscevamo e che conoscevano i musicisti. Da lì parte lo “stressamento” presentateceli, si vuole andare in sala prove :lol: !! Detto fatto ce li presentarono, era aprile 2002. A maggio decidiamo di andare di nuovo a sentire questi ragazzi nello stesso locale, fecero una serata assurda perché era fine stagione, c’era poca gente e loro per ruzzare si erano vestiti in modo ridicolissimo :lol: :lol: :lol: !!! Quando videro che c’eravamo (ci hanno raccontato dopo) si sarebbero sotterrati :mrgreen: !!
Comunque anche lì un saluto e via.
A settembre riparte la stagione musicale e noi ricapitiamo a sentire questi tizi e questa volta riusciamo a strappare un giro in sala prove.
Detto fatto cominciamo ad andarli a trovare, S. che era il bassista, la prima volta non c’era, era a Capo Verde con la ragazza (tutti i componenti del gruppo erano fidanzati).
La volta successiva scambiamo due parole: mi resta subito antipatico :twisted: , io avevo mal di gola e la sua prima frase conversando con me fu: stai attenta, all’amica di mia sorella hanno trovato un polipo alla gola!!!! Io così :shock: :shock: :shock: :evil: Simpaticissimo direi :x !!!
Da lì io e la mia amica abbiamo iniziato a frequentare assiduamente la sala prove (con somma gioia delle varie fidanzate :mrgreen: ) ma noi andavamo veramente perché ci divertivamo tanto, loro, pettegoli, cominciarono a farsi i film.
Piano piano tra me ed S. iniziò una intesa sottile, una sera fissammo io, la mia amica, lui e un altro del gruppo, andammo in un locale, c’era un gruppo Jazz in gambissima, lui mi chiese di ballare :oops: …io, convinta che non avrebbe fatto passi falsi “in casa” (eravamo nella sua città) accettai, ma sulle note di Unchained Melody mi baciò :oops: ….sentiii le farfalle!!! Era fine novembre, il 1 Dicembre lasciò la ragazza (con la quale era in crisi da tempo) e il 5 stavamo insieme!! L’8 dicembre (si, tre giorni dopo!) lui aveva già conosciuto i miei e il 25 io i suoi.
Siamo sposati dal 27 maggio 2006 :D :D
Immagine
Immagine

vediamo..
io mi son messa con un ragazzo che era gruppo di amici di loremiro.
ho conosciuto così per prima la sorella di loremiro che usciva a sua volta con un altro ragazzo del gruppo.. spesso ci si vedeva in 4: io e lei con il mio ex ed il suo ex! :lol:
una sera il gruppo era al completo.. eravamo in discoteca.. e mi presentarono loremiro!
mi colpì subito.. aveva i capelli lunghi all'epoca. :wink:

dopo qualche mese il ragazzo mi mollò :evil:
e smisi di uscire con quel gruppo. questo ad aprile circa.

ma dato che abitiamo in un paesetto :lol: i posti per uscire e le feste son quelle e più o meno ci si vedeva sempre..
lui ed un suo amico cominciarono ad uscire con me e le mie amiche... si vedeva che era interessato ma essendo timido non si faceva avanti. :twisted:

una sera.. eravamo in discoteca.. ha cominciato a pestarmi i piedi sulla pista da ballo. lì ho capito che era vero amore. :mrgreen: poi mi ha messa sulle spalle per farmi vedere meglio il palco.
poi ci siamo presi per mano e ci siamo.. ehm.. infrattati :mrgreen: al piano di sopra sui divanetti della discoteca. 8)
tralasciando i particolari. :lol:

era il 13 ottobre 1996 :wink:

(ho saputo qualche anno dopo che aveva puntato me ed un'altra ragazza e aveva deciso che c'avrebbe provato con la prima che entrava dalla porta. :twisted: :twisted: :twisted: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ma che bella storia Stellina! :D
Toglimi solo una curiosità...
stellina ha scritto:... loro per ruzzare si erano vestiti in modo ridicolissimo :lol: :lol: :lol: !!!
che intendi???