Anche io anche io racconto

!!!
Io ero e sono appassionata di musica dal vivo e con la mia amica giravamo un sacco di locali e seguivamo diversi gruppi che suonavano appunto dal vivo. Una sera andiamo in un locale a sentire un gruppo nuovo (per noi), ci troviamo lì con dei ragazzi che già conoscevamo e che conoscevano i musicisti. Da lì parte lo “stressamento” presentateceli, si vuole andare in sala prove

!! Detto fatto ce li presentarono, era aprile 2002. A maggio decidiamo di andare di nuovo a sentire questi ragazzi nello stesso locale, fecero una serata assurda perché era fine stagione, c’era poca gente e loro per ruzzare si erano vestiti in modo ridicolissimo

!!! Quando videro che c’eravamo (ci hanno raccontato dopo) si sarebbero sotterrati

!!
Comunque anche lì un saluto e via.
A settembre riparte la stagione musicale e noi ricapitiamo a sentire questi tizi e questa volta riusciamo a strappare un giro in sala prove.
Detto fatto cominciamo ad andarli a trovare, S. che era il bassista, la prima volta non c’era, era a Capo Verde con la ragazza (tutti i componenti del gruppo erano fidanzati).
La volta successiva scambiamo due parole: mi resta subito antipatico

, io avevo mal di gola e la sua prima frase conversando con me fu: stai attenta, all’amica di mia sorella hanno trovato un polipo alla gola!!!! Io così

Simpaticissimo direi

!!!
Da lì io e la mia amica abbiamo iniziato a frequentare assiduamente la sala prove (con somma gioia delle varie fidanzate

) ma noi andavamo veramente perché ci divertivamo tanto, loro, pettegoli, cominciarono a farsi i film.
Piano piano tra me ed S. iniziò una intesa sottile, una sera fissammo io, la mia amica, lui e un altro del gruppo, andammo in un locale, c’era un gruppo Jazz in gambissima, lui mi chiese di ballare

…io, convinta che non avrebbe fatto passi falsi “in casa” (eravamo nella sua città) accettai, ma sulle note di Unchained Melody mi baciò

….sentiii le farfalle!!! Era fine novembre, il 1 Dicembre lasciò la ragazza (con la quale era in crisi da tempo) e il 5 stavamo insieme!! L’8 dicembre (si, tre giorni dopo!) lui aveva già conosciuto i miei e il 25 io i suoi.
Siamo sposati dal 27 maggio 2006