eccovi la pianta:

camera matrimoniale 4,00 (parete testata letto) x 3,70 = 14.80 mq
nicchia: 1,80 x 1,10 = 1,98 mq
totale 16,78 mq
bagno padronale: 1,90 x 3,30 = 6,27 mq
cameretta: 4,35 x 2,80 = 12,18 mq
angolo porta : 0,90 x 0,80 = 0,92 mq
totale 13,08 mq
bagno di servizio: 1,50 x 3,60 = 5,40 mq
cucina: 3,70 x 2,00 = 7,40 mq
soggiorno: 4,90 x 3,50 = 17,15 mq
corridoi: 4,80 x 1,10 = 5,28 mq
3,60 x 1,40 mq = 5,04 mq
l'ingresso è a sinistra...si percorre tutto il corridoio dove faremo 1 bell'armadio da 3 mt circa da sfruttare in tutto e x tutto e dove faremo 1 abbassamento con faretti x metter su tutte le cose che si usano poco e niente (addobbi natalizi ecc ecc).Alla sinistra c'è la porta scorrevole che porta alla mia camera da letto.Al posto dell'armadio metteremo delle ante scorrevoli in modo da chiudere anche la nicchia e usarla come cabina armadio.dopo abbiamo il bagno padronale dove sfrutteremo il mobile che abbiamo nella ns casa attuale, pensavo ad 1 bella vasca idro con cromoterapia.Abbiamo scelto l'appartamento con 1 cameretta così mettiamo i bimbi insieme:letti scorrevoli, armadio con cabina armadio ad angolo, cassettiera vicino al letto e libreria accanto all'armadio.La cameretta sarà già quella che abbiamo ora.Aggiungeremo soltanto la cabina armadio. Bagnetto cieco dove faremo 1 bella doccia doppia.Anche qui sfruttiamo i mobili che abbiamo già.Poi abbiamo la zona giorno:pensavo di chiudere la zona cucina con 1 grande porta scorrevole in vetro decorato e sfruttare così tutti e tre i lati ....nel soggiorno invece mettiamo il tavolo, il divano e quella parete attrezzata che vi avevo fatto vedere all'inizio. Sulla stessa parete del mobile metteremo un tavolo consolle (in modo da avere 1 tavolo allungabile in caso di ospiti x grandi feste e ricorrenze)...abbiamo giardino sia che nella zona notte che nel soggiorno...il soggiorno è illuminato da quella grande vetrata da 5 mt fatta ad arco....
questo è quello che ho pensato di fare io ....ma vorrei sapere se qualcuno di voi vede qs appartamento diviso in altro modo....più che altro mi interessava sapere (visto che ho 1 figlio maschio e 1 femmina) se c'era la possibilità di fare 1 cameretta + grande che dia privacy ad ognuno di loro o addirittura 2 camerette...(non credo ...ma comunque chiedo!!!!).....
grazieeeee!!!!