ma scusa sono rimasta così

nel vedere casa tua.. alcune non mi sembravano foto ma immagini da rivista! ma cosa mi stavo perdendo???
davvero bravi... avere realizzato un capolavoro, una bellissima casa..! adoro, ma proprio adoro, quella cassettiera vintage rimodernata.. uno spettacolo!!! mia nonna dovrebbe aver qualcosa di simile, siete stati geniali! l'appartamento ha cambiato volto ma in meglio, indescrivibile!
e poi mi piace tantissimo la parete della camera da letto: te la copierò quando, tra qualche anno, dovrò togliere la carta da parati che ho messo! copio, copio ,copio...! e poi, quel tocco di colore dato dal letto giallo: mai realizzazione più azzeccata
bellissimi anche i bagni! dove ho preso io i tagina ma anche tutto il resto, teneva pure bardelli ma su quelli non mi ero mai soffermata; invece, visti ora a casa tua mi piacciono tanto. queste ceramiche si riconoscono subito senza dover leggere la marca.
rischio di esser ripetitiva, ma ti rinnovo i complimenti per aver eseguito una casa da rivista, stupenda!
grazie per la pass..