Re: CASACASA ALEALE VEROVERO - news

compliemti, la casa è molto originale e personale... siete stati molto bravi a mixare elementi moderni con elementi classicheggianti.. Il divano nella sala è veramente stupendo.. ( mi diresti di che azienda è?). La scelta di non mettere i pensili in cucina e azzeccatissima rendono la cucina molto più spaziosa ed è anche molto originale.. anche se io avrei messo dei quadri diversi. Mi ha colpito le iniziali A.V. sul lavandino, un altro tocco di personalità. La renna ...di sicuro non rimane inosservata.. Se devo essere sincera nn mi entusiasma molto la camera da letto, forse perchè il giallo è un colore che nn mi piace e poi avreste potuto giocare un pò di più con l'illuminazione, magari mettendo dei faretti ad incasso per risaltare la parete dietro il letto .. Comunque bravi

ma scusa sono rimasta così :shock: :shock: :shock: nel vedere casa tua.. alcune non mi sembravano foto ma immagini da rivista! ma cosa mi stavo perdendo???
davvero bravi... avere realizzato un capolavoro, una bellissima casa..! adoro, ma proprio adoro, quella cassettiera vintage rimodernata.. uno spettacolo!!! mia nonna dovrebbe aver qualcosa di simile, siete stati geniali! l'appartamento ha cambiato volto ma in meglio, indescrivibile!
e poi mi piace tantissimo la parete della camera da letto: te la copierò quando, tra qualche anno, dovrò togliere la carta da parati che ho messo! copio, copio ,copio...! e poi, quel tocco di colore dato dal letto giallo: mai realizzazione più azzeccata :P :P
bellissimi anche i bagni! dove ho preso io i tagina ma anche tutto il resto, teneva pure bardelli ma su quelli non mi ero mai soffermata; invece, visti ora a casa tua mi piacciono tanto. queste ceramiche si riconoscono subito senza dover leggere la marca.
rischio di esser ripetitiva, ma ti rinnovo i complimenti per aver eseguito una casa da rivista, stupenda!
grazie per la pass..

Grazie a te per essere passata e per i compliemnti!!
Copia copia non ci sono problemi! :wink:
LA cassettiera è il nostro orgoglio, l'ho detto più volte ma era da buttare quindi meglio gialla che in discarica! 8)
La parete dietro al letto è opera nostra e ne siamo orgoglioni :D perchè l'abbimao fatta dall'inizio alla fine noi con le nostre manine!
Il letto è verde lime...ma dalle foto non si capisce :wink:
Ceramica Bardelli è stata una scelta che ci ha messo subito d'accordo ne avevamo viste tante, troppe quindi non capivamo più cosa ci piaceva e cosa no :oops: ma le Bardelli erano sempre nei nostri "discorsi"...quindi 8)

Grazie ancora!
Anche se da rivista mi sembra esagerato.... :oops: :oops: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ciao posso avere la password del tuo album? Grazie! :)
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Allora, la vostra casa mi piace veramente molto, si vede che vi siete divertiti sistemandola e arredandola, cosa che è successa anche a noi , nonostante la fatica. Bellissima la cassettiera recuperata in giallo, ovviamente bello il letto ( gran ditta la Bonaldo), bello il bagno....tutto ben dosato tra gusto e originalità. Che dire...bravi!
Il decoro sulla parete dietro il letto ve lo potrei anche copiare ,tanto mi piace.
CIAO

omenesi ha scritto:Allora, la vostra casa mi piace veramente molto, si vede che vi siete divertiti sistemandola e arredandola, cosa che è successa anche a noi , nonostante la fatica. Bellissima la cassettiera recuperata in giallo, ovviamente bello il letto ( gran ditta la Bonaldo), bello il bagno....tutto ben dosato tra gusto e originalità. Che dire...bravi!
Il decoro sulla parete dietro il letto ve lo potrei anche copiare ,tanto mi piace.
CIAO

Grazie per aver ricambiato la visita 8)
Haidetto bene nonostante la fatica eil portafoglio che diventava sempre più piccolo fino a svuotarsi del tutto :shock: :oops: , ci siamo divertiti!
La cassettiera ha una storiella che ho già raccontato mille voltetela risparmio :lol:
Bonaldo...menomale che anche voi avete azzardato!!! 8) :wink:

Il decoro...è opera nostra risparmio i dettagli anche qui....copia pure :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!