Moderatori: Steve1973, samantha.l
stellina ha scritto:Noi ieri e oggi a cena da mia mamma, la cucina è chiusa![]()
![]()
simo19691 ha scritto:Oggi L. ha invitato un suo amico a pranzo...il menù era questo:
cotolette di pollo fritte
patatine
olive acsolane crocchette
per me: petto di pollo ai ferri + pomodori a fette
cocomero/frutta varia
stasera per cena è da decidere: ho comperato del pesce (filetti di merluzzo e 2 tranci di spada) ma non so se visto il pranzo abbondante rimanderò il tutto a domani e stasera andremo di panzanella e via
menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:Oggi L. ha invitato un suo amico a pranzo...il menù era questo:
cotolette di pollo fritte
patatine
olive acsolane crocchette
per me: petto di pollo ai ferri + pomodori a fette
cocomero/frutta varia
stasera per cena è da decidere: ho comperato del pesce (filetti di merluzzo e 2 tranci di spada) ma non so se visto il pranzo abbondante rimanderò il tutto a domani e stasera andremo di panzanella e via
Simo, oggi sarei venuta volentieri anch'io a pranzo da te!
![]()
![]()
menchy ha scritto:Simo.... forno?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicura, sicura?!!!
lunaspina ha scritto:Ieri sera ho fatto la pasta con il pesto rosso preparato prima di andare al mare: il pesto da solo mi pareva un po' "dolce" (avevo optato per la versione con il misto mandorle/pinoli) e ho aggiunto una generosa dose di capperi sottaceto, il risultato è stato ottimo!![]()
Poi dato che non avevo molto tempo ho fatto bastoncini di merluzzo al microonde (ne ha mangiato uno anche Lorenzo![]()
) e come contorno una padellata di zucchine e peperoni.
Abbiamo chiuso con il melone gentilmente offerto dalla suocera.
I bastoncini al micro cuociono in 5 minuti, e per le verdure c'è il barbatrucco: i peperoni erano quelli pronti sott'olio, li ho semplicemente tagliati e ripassati in padella con le zucchinesimo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Ieri sera ho fatto la pasta con il pesto rosso preparato prima di andare al mare: il pesto da solo mi pareva un po' "dolce" (avevo optato per la versione con il misto mandorle/pinoli) e ho aggiunto una generosa dose di capperi sottaceto, il risultato è stato ottimo!![]()
Poi dato che non avevo molto tempo ho fatto bastoncini di merluzzo al microonde (ne ha mangiato uno anche Lorenzo![]()
e per fortuna che non avevi tempo!!!![]()
lunaspina ha scritto:I bastoncini al micro cuociono in 5 minuti, e per le verdure c'è il barbatrucco: i peperoni erano quelli pronti sott'olio, li ho semplicemente tagliati e ripassati in padella con le zucchinesimo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Ieri sera ho fatto la pasta con il pesto rosso preparato prima di andare al mare: il pesto da solo mi pareva un po' "dolce" (avevo optato per la versione con il misto mandorle/pinoli) e ho aggiunto una generosa dose di capperi sottaceto, il risultato è stato ottimo!![]()
e per fortuna che non avevi tempo!!!![]()