Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

oggi a pranzo io pomodori del suocero con 1 pezzettino di schiacciata
poi cocomero

stasera loremiro aveva una bisteccazza che gli ho cotto al sangue :mrgreen:
con insalata mista
io invece ceci presi dal fornaio con l'insalata ed un pezzetto di pane con l'olio.
poi cocomero

tutti e 2 poi abbiamo finito con una tazzina di gelato alla banana fatto seguendo la ricetta di dolores. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:
Maha ha scritto:oggi a pranzo mi faccio le bavette alle vongole e un trancio di salmone....

contorno??? Giulienne di zucchine spadellate con l'aceto balsamico o una insalatina mista classica??
ma cucini tu??? :P
scusami simo, ho perso il post!! certo che ho cucinato io! A pranzo sono sempre solo a casa, e cucino da me... di solito di sera cucino per 2 :mrgreen: :mrgreen:

Io Adoro cucinare!!

Maha ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Maha ha scritto:oggi a pranzo mi faccio le bavette alle vongole e un trancio di salmone....

contorno??? Giulienne di zucchine spadellate con l'aceto balsamico o una insalatina mista classica??
ma cucini tu??? :P
scusami simo, ho perso il post!! certo che ho cucinato io! A pranzo sono sempre solo a casa, e cucino da me... di solito di sera cucino per 2 :mrgreen: :mrgreen:

Io Adoro cucinare!!
...bravo!! sei una perla rara (solo per la cucina però!! :mrgreen: ) :wink:
Simona

simo19691 ha scritto: ...bravo!! sei una perla rara (solo per la cucina però!! :mrgreen: ) :wink:
si si sia mai che mi tu mi faccia un complimento fine a sè stesso!! :mrgreen: :mrgreen:

cmq non sono cosi prezioso come una perla nera, sono piu come una mosca bianca che svolazza sulle m... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oggi io insalata con 1 fettina di pane
poi 1 yogurt e 1 fetta di cocomero

stasera ho messo a scongelare una bistecchina di maiale per loremiro e 1 trancettino di pesce spada per mua'. :mrgreen:
poi credo sempre insalata mista (abbiamo il frigo pieno di insalata!)

poi frutta
oppure un'altra tazzina di dolores' ice cream :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

oggi a pranzo
bresaola con rucola, pomodorini e grana + i pesca (a dire la verità la sto mangiando ora :D )

per cena:
mozzarella di bufala
pomodori
tortellini al burro per il marito
2 hot-dog a mò di stuzzichino (avevo una confezione di wurstel aperta)
Ultima modifica di simo19691 il 28/07/11 11:16, modificato 1 volta in totale.
Simona