Anche all'interno della stessa asl!!! Da noi all'ospedale si paga, al consultorio no.giulia_v ha scritto:Io per il corso preparto non ho pagato nulla. Pero' da quel che ho capito varia da provincia a provincia.
Re: Mamme e Papà 2011

Moderatore: Steve1973
Anche all'interno della stessa asl!!! Da noi all'ospedale si paga, al consultorio no.giulia_v ha scritto:Io per il corso preparto non ho pagato nulla. Pero' da quel che ho capito varia da provincia a provincia.
ciccia80 ha scritto: Comincio a credere che questa bambina sia dispettosa e arriverà a termine costringendomi a casa a riposare. Meglio così!
Mi ricorda proprio Francesca.Lanternarossa ha scritto:ciccia80 ha scritto: Comincio a credere che questa bambina sia dispettosa e arriverà a termine costringendomi a casa a riposare. Meglio così!![]()
si lo credo anch'io....sono birbantelle già da adesso...figuriamoci dopo...
stamattina sono andata a fare un trattamento viso....sono stata 2 ore sul lettino con musica rilassante...Miriam non è stata ferma un secondo....ma che le prendeeeeeeee???
il pulmino passa alle 18!! tutte pronte eh!giulia_v ha scritto:Lanterna a che ora passa il pullmino??? io ci sono eh!!vedrai che bella la morfologica..
beh se la controparte dell'essere vispa è tempi regolari e sonno di notte....ci metto la firmafedelyon ha scritto:Visto che l'atro giorno mi chiedevi, anche fuori dalla pancia è molto vispa, non solo agli occhi di mamma , ma devo dire che sono molto fortunata, non avendo troppi dolori di pancia ed essendosi attaccata subito al seno è abbastanza regolare con i tempi e, a parte i primi giorni, riusciamo a gestire abbastanza bene anche la notte.
lunaspina ha scritto:Ieri ho fatto dalla gine il certificato per la flessibilità, ora è appena andato via il medico del lavoro aziendale e mi ha rilasciato il certificato di sua competenza. Ora devo solo compilare il modulo inps e consegnarlo entro il 1° agosto, così per il momento con la burocrazia della maternità sono a posto