Re: Mamme e Papà 2011

giulia_v ha scritto:Io per il corso preparto non ho pagato nulla. Pero' da quel che ho capito varia da provincia a provincia.
Anche all'interno della stessa asl!!! Da noi all'ospedale si paga, al consultorio no.
Immagine
Immagine

Non lamentatevi x i soldi (pochi) spesi x le analisi...qui io vado avanti a botte di 200 euro ogni volta....e ho pure l'esenzione pèer alcune analisi....una tragedia la regione lazio :shock: :shock:

ragazze oggi pomeriggio ho la morfologica....ho una paura incredibile...forse più di tutte le altre eco....
speriamo vada tutto bene e che il terremoto che è nella mia pancia non si agiti troppo altrimenti mi sa che sarà un'impresa ptenderle tutte le misure...
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto: Comincio a credere che questa bambina sia dispettosa e arriverà a termine costringendomi a casa a riposare. Meglio così!
:D :D si lo credo anch'io....sono birbantelle già da adesso...figuriamoci dopo...

stamattina sono andata a fare un trattamento viso....sono stata 2 ore sul lettino con musica rilassante...Miriam non è stata ferma un secondo....ma che le prendeeeeeeee???
Immagine

Immagine

Lanterna vedrai che andrà tutto benissimo!!! :D :D :D

Il corso preparto lo farò in un consultorio vicino a dove abito, e del quale tutte mi hanno parlato molto bene. Oltre al corso preparto, ci sono moltissimi altri corsi interessanti: babymassaggio, svezzamento, ect :wink:
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto: Comincio a credere che questa bambina sia dispettosa e arriverà a termine costringendomi a casa a riposare. Meglio così!
:D :D si lo credo anch'io....sono birbantelle già da adesso...figuriamoci dopo...

stamattina sono andata a fare un trattamento viso....sono stata 2 ore sul lettino con musica rilassante...Miriam non è stata ferma un secondo....ma che le prendeeeeeeee???
Mi ricorda proprio Francesca. :D :lol:
Visto che l'atro giorno mi chiedevi, anche fuori dalla pancia è molto vispa, non solo agli occhi di mamma :P , ma devo dire che sono molto fortunata, non avendo troppi dolori di pancia ed essendosi attaccata subito al seno è abbastanza regolare con i tempi e, a parte i primi giorni, riusciamo a gestire abbastanza bene anche la notte. ;)

giulia_v ha scritto:Lanterna a che ora passa il pullmino??? io ci sono eh!! :D vedrai che bella la morfologica..
il pulmino passa alle 18!! tutte pronte eh!
fedelyon ha scritto:Visto che l'atro giorno mi chiedevi, anche fuori dalla pancia è molto vispa, non solo agli occhi di mamma , ma devo dire che sono molto fortunata, non avendo troppi dolori di pancia ed essendosi attaccata subito al seno è abbastanza regolare con i tempi e, a parte i primi giorni, riusciamo a gestire abbastanza bene anche la notte.
beh se la controparte dell'essere vispa è tempi regolari e sonno di notte....ci metto la firma :mrgreen:
Immagine

Immagine

Ciao donzelle e pupi/e in grembo......scusate la latitanza in questi giorni non ero in formissima......gli sbalzi di temperatura mi avevano fatto venire una sottospecie di influenza.....squaraus compreso :roll:

Lanterna ci sono anch'ioooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:

Oggi dopo essere andata a fare il giro analisi ho fatto con mia mamma super acquisti di biancheria per la casa 8) allo spaccio della Somma , vado a fare il resoconto nel topic acquisti :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Ieri ho fatto dalla gine il certificato per la flessibilità, ora è appena andato via il medico del lavoro aziendale e mi ha rilasciato il certificato di sua competenza. Ora devo solo compilare il modulo inps e consegnarlo entro il 1° agosto, così per il momento con la burocrazia della maternità sono a posto :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Ieri ho fatto dalla gine il certificato per la flessibilità, ora è appena andato via il medico del lavoro aziendale e mi ha rilasciato il certificato di sua competenza. Ora devo solo compilare il modulo inps e consegnarlo entro il 1° agosto, così per il momento con la burocrazia della maternità sono a posto :D
:wink: brava Luna
per il momento anch'io sono ok con la burocrazia, sono entrata il 22 in maternità obbligatoria....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"