Re: Cucina metà arrivata,metà arriverà?? Foto

Dai che andrà bene!!!!!!!! :D :D :D :D :D

io ti posso solo dire che ieri è venuto il montatore col terzo frontale del cestone lesionato.....non ho parole...solo risate :lol:

sono 3 frontali che mandano rovinati (non so se sia un problema di corrieri).

ma cmq io ci cucino e quindi frega se.......a :wink:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

beate te che puoi comunque cucinare.. io non ho forno, micro e il pc solo appoggiato ma non utilizzabile..
in effetti se non era imballata bene, può esser dovuto al trasporto... ma chissà! l'imprtante che te lo cambino e che non incide sulla tua funzionalità!
io domani avrò il verdetto per la mia..!

grazie ragazze per il sostegno! sono appena rientrata a casa e subito ho pensato a voi...
allora, intanto ci sono stati i nuovi montatori e, finalmente, ho visto dei signori seri, sicuramente più dei precedenti! sono stati molto professionali e,cosa che ho apprezzato, molto sinceri sul fatto che alcuni pastrocchi fatti dai loro predecessori non sarebbero stati eliminati.
in ordine vi dico che:
- colonna forno montata ora senza graffi ma integra;
- piano/top lavello ora della misura corretta (per fortuna, visto che la misura è stata suggerita caldamente da mio marito per evitare sbagli ulteriori e visto che abbiamo forzato le cose affinchè a suo tempo fosse venuto direttamente il rivenditore);
-luci led per scolapiatti (regalo del rappresentante) ci sono;
-pistone per colonna da 30 c'è ma non si sa montare perchè mancano le istruzioni. quindi ho la colonna che sbatte quando si chiude perchè non ammortizza. mi manderanno il fax e lo faremo noi.
- lvs adesso corretta ma pannello senza fori. i montatori si sono assunti la repsonsabilità di farli e sembrava tutto ok. solo dopo, purtroppo (oggi ho avuto pure una giornata densa di impegni lavorativi) mi accorgo che la lvs non si apre completamente perchè batte sullo zoccolo.. che fare? eran già andati tutti via, ho chiamato il montatore e mi ha suggerito di tagliare un po' lo zoccolino.. credo che farò così, perchè non voglio sentire più nessuno :cry: :cry: non solo ma mi accorgo che non mi hanno montato la sucurezza per bambini che, nella siemens, va inserita dopo. lo capiamo quando troviamo questo pacchettino nella lvs e leggiamo le istruzioni. da queste sembra si debba montare prima di posizionarla.. voi avete suggerimenti al riguardo? è meglio lasciar stare o provare a metterla lo stesso?
-tutti i cestoni posti sotto il pc non si possono regolare e mi rimangono a dx quasi due cm di spazio, a sx è attaccato al pannello.. vi faròò vedere la foto perchè non so se rendo idea. è come se i cestoni fossero da regolare ma non si può perchè la struttura è montata male a priori e ora non si può fare più nulla.
-sorvoliamo sul fatto che il rivenditore è arrivato solo su insistente chiamata e che si stava per rifiutare di accettare la sottrazione al totale dovuta per i buchi, il pannello graffiato ma rimasto nella cucina e quanto sopra.
-ho quasi due cm di ripiano argento che si vedono tra il forno e il micro.. cioè,tra questi due elettrodomestici ci sarebbe troppo spazio che, poichè a vista, sarebbe dovuto essere della stessa finitura della cucina e non della cassa interna. dovrei ricevere dal rappresentante un bordino abs per tamponare questo difetto bruttino davvero.
cosa dire??
certo, ora ho la cucina completa ma non è perfetta come mi aspettavo che fosse.. anche perchè, vedo in giro,come al piano inferiore da mia sorella, cucine montate perfettamente e io devo vedere nella mia sempre questi difetti (i cestoni da vivo sono orribili)..
sono molto scocciata perchè anche lo pseudo sconto non mi ripaga della soddisfazione che non ho nell'avere una cucina non perfettamente allineata alle mie aspettative.
ora io non posso e non voglio pagare per una cosa che non è esattamente come dovrebbe esser senza avere pretese fuori dalla logica normale o comune. appena posso,sicuramente domenica perchè domani sarò fuori per lavoro tutto il giorno, vi farò tante foto e capirete meglio di cosa sto parlando...
sicuramente, e non ci sono davvero dubbi, mi sono rivolta alla persona sbagliata quando vi ho affidato il pezzo , per me, più importante di una casa. credo ancora fermamente che per svolgere bene il proprio lavoro ci voglia tanta umiltà e gavetta che mancano al mio rivenditore e che gli farebbero un sacco bene.. l'avidità non porta da nessuna parte. su di lui preferisco non dilungarmi.
un rivenditore così meglio perderlo che averlo nel proprio team: passo indiscutibilmente confacente alla realtà.
In un mese ho avuto i pezzi mancanti: non posso non dare atto al mio rappresentante di zona di essersi impegnato per una corretta soluzione del mio caso: senza la sua intercessione non ce l'avrei fatta.
certo però, ora , ho la cucina...
nel complesso sarebbe pure bella ma rimane tanto dannata.. è pratica(oggi l'ho pulita) comoda negli spazi ma esteticamente ci sarebbe da ritornarci su..
cosadirvi?? ho un po' l'amaro in bocca, per mille motivi ma credo mi passerà non appena avrò dimenticato tanti aspetti spiacevoli di questa vicenda, concedetemelo, anche un po' triste per i toni assunti e per le prese in giro ripetute che ho dovuto accettare pur di averla completa nel breve tempo possibile...
Ultima modifica di pagno il 30/07/11 0:35, modificato 1 volta in totale.

qsecofr ha scritto:ho letto un po'... che dire ci sono tanti punti ma aspettiamo anche le foto. Per l'anta lavastoviglie...fori:credo che sia la norma, con la lavastoviglie dovrebbe esserci una dima di foratura....e per lo zoccolo è frequente.
Concordo. L'anta quando va bene ha i punti disegnati per la foratura che io personalmente ignoro, preferisco utilizzare la dima. Per lo zoccolo, si dice che dipenda da fulcro variabile presente o meno nella lavastoviglie, ma spesso non basta neanche quello. Mi spiace veramente tanto, sei incappata nella persona sbagliata.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Ciao Pagno,sono contenta che la cucina sia arrivata,anche se vedo che c'è ancora qualche piccolo problemino..
a proposito dello zoccolo sotto la lvs io ricordo che a me l'hanno tagliato subito senza che gli dicessi niente,infatti io li guardavo un po' storti (non sapevo cosa stavano facendo) e loro mi hanno detto "tranquilla,non stiamo rovinando lo zoccolo,ti serve per aprire bene la lvs,altrimenti picchia contro lo zoccolo e non si apre tutta"..
per le misure che ha preso tuo marito gli faccio i miei complimenti,è stato veramente bravo se ha preso tutte le misure giuste e non ha sbagliato nulla!!
Dai,ora dobbiamo solo vedere qualche foto della cucina completa..
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460

grazie davvero per le risposte-- ora che me lo confermate in tanti sono molto più tranquilla..
a distanza di giorni, da quando ho anche metabolizzato le continue e frequenti discussioni con il rivenditore, mi sento decisamente meglio e non noto più i difettucci che mi sono rimasti!
ho davvero un grosso peso in meno e non riesco proprio a spiegarvelo..
risolto allora lo zoccoletto, provvederà il maritino a farlo. anche per la sicurezza bambini non mi frega più nulla... :wink:
confido solo nella parola del rappresentante, il quale ha detto che mi farà avere un bordino abs da mettere tra forno e micro per non far vedere la differenza.. su di lui non ho dubbi e so che quando potrà mi invierà tutto!
domani verrà l'idraulico per pc e lavello..purtroppo poi partirò subito e non potremo inaugurare la cucina.
non avere più l'incubo cucina, credetemi, mi rende estremamente serena.. che dirvi, sapere che non avrò più a che fare con certi soggetti mi fa star bene e vedere la mia cucina sotto occhi diversi
Appena montata, venerdì, non riuscivo ad apprezzarla. pensavo che per quella cucina avevo sprecato troppi notti insonni e troppi discussioni sul fare e non fare; tutto ciò sembrava esagerato per una cucina appunto. Ora, a distanza di giorni, più la guardo e più mi piace e non mi fa pensare a tutto il resto!
ora possiamo dire di avercela fatta e non vedo difetti, sono cieca!!!!!!
vi posterò al più presto delle foto.
p.s. non ho sgabelli, sedie e tavolo ma faccio pausa da rivenditori. ci si vede a settembre per qualche giro!