Io sinceramente...ho risposto che mi sembrava esagerato,il prezzo...ma ci stava se era OKITE,e anche in un altra discussione sui post,ho risposto ancora una volta ..che okite,quarella,o altro sono tutti uguali cambia la marca e non il prodotto...e anche il fatto che sia 6cm..alto..credi sia tutto...quarzo?..no in mezzo cè altro materiale..che viene poi ricoperto dal quarzo,io anche appena ho deciso che volevo una cucina nuova..avrei messo l okite,ma il rivenditore a cui mi sono rivolta x l acquisto...e che ho deciso che sarebbe stata acquistata da lui,è stato proprio per il fatto che mi ha spiegato i materiali,i pregi i difetti,di ogni materiale che volevo nella cucina...in modo da essere convinta di ciò che acquistavo e per me..questo è sinonimo...di persona affidabile,disponibile,onesta...!!!(di preventivi ne ho in mano 5)....e anche sulle marche delle cucine...xchè continuare a dire ,non vale una non vale l altra bastaaaaaaaaaaaaaaa,ognuno la sceglie penso xchè gli piace all occhio x prima poi certo guarda i materiali..ma non di certo la marca..è sinonimo di qualità...o almeno non sempre!!!Sai anch io è un paio di mesi che chiedo consigli anzi volevo avere il piacere di condividere la passione che ci mettiamo a scegliere i particolari x rendere belle e funzionali e sopratutto vivibili e sicure le nostre case,ho ricevuto massimo 4 risposte in tutti i post che ho scritto ,,,,,anche attaccata da qualcuna con paroli credo troppo scurrili...per essere in un forum dove si cercano idee,consigli ,confronti ed esperienze da chi magari possiede già quel prodotto..o ne capisce di più,visto che lavora in questo campo...,ma non per questo...ho messo le persone..in una lista nera...,noi stiamo qui a prenderci x i capelli x delle cose alla fine povere...una marca...un colore questo quello.....fuori cè gente che lotta per vivere tutti i giorni,e se ci leggerebbe..sai dove si metterebbe tutte le marche...i nostri battibechi???perchè trasformare,questo forum,o messaggi,in risposte cattive...e poi..penso che se si è a posto con se stessi..non si viene capiti ,gli altri non hanno voglia di condividere pareri o scelte...non importa..ma mettere nella lista nera..o sei permaloso..

scusami...o pepezzi

...ha ragione,se sei convinto vai avanti ...fai le scelte in cui credi...basta,senza star qui a discutere...anche il prezzo della cucina è lievitato il doppio...e se ci aggiungo ancora qualcosa...si triplica,sò benissimo che la marca della mia cucina qui,non và a molti..e viene discriminata...ma non x questo ...non la compro..l ho scelta...xchè mi piace...non ho scelto la marca..io,non uso MARCHE nemmeno nel vestire...x cui se una cosa ti piace ..e agli altri nò...non la compri??..io non vedo l ora che arrivi..e spero d imparare..x allora a mettere le foto...poi chi vorraà dire la sua...mi farà solo piacere ma non solo x le risposte positive,anche quelle negative...purchè..ci sia ..una risposta...che x me è uguale ..a un semplice bgiorno di educazione...detto al vicino di casa ..quando ci s incrocia....,xchè anche se siamo davanti ad un pc...siamo persone...e l educazione...a mio avviso non dovrebbe mai mancare,i non mi piace..sono diversi dal..mi fà schifo...,il gusto..è una cosa personale...e non metterà mai d accordo...le persone..come giusto ..che sia!!!

monologo...finito...buonanotte a tutti...domani io parto x 10gg nel magnifico Salento,ma dall iphone,continuerò lo stesso a leggervi ...e ..a chiedere..consigli...o semplicemente...COMUNICARE,il piacere di un acquisto!!!!

notte...e riflettete...