Ciao a tutti, non ho visto post simili in questo forum, ma è mia abitudine, quando entro in "casa di qualcuno" presentarmi. Spero non vi dispiaccia.
Ho 32 anni e convivo con il mio ragazzo. Tra mille difficoltà stiamo cercando di ristrutturare casa, prima un problema con un geometra (che fece carte false in comune) e poi il problema con il secondo geometra (che non so se c'è o ci fà). Sono da sempre appassionata di arredamento e interior design. Spero di non rompere troppo le scatole e potervi chiedere e dare consigli. Grazie mille, buona serata e buone ferie a tutti.
Re: Mi Presento
#4avete notato che normalmente chi apre un thread per presentarsi sparisce nel giro di pochi messaggi?
Fede non farlo anche tu, mi raccomando!
e.....
BENVENUTA!
e.....
BENVENUTA!

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#5benvenuta!
e..tranquilla...pure io spesso ho dei dubbi sul mio geometra...credo che ci siamo passati tutti
Ma raccontaci della tua casetta! Dov'è? Com'è? Quanto c'è da ristrutturare? E sopratutto...non venirmi a dire anche tu che chiami ristrutturazione il cambiare i pavimenti ed il rifare i serramenti perchè ti picchio!

e..tranquilla...pure io spesso ho dei dubbi sul mio geometra...credo che ci siamo passati tutti

Ma raccontaci della tua casetta! Dov'è? Com'è? Quanto c'è da ristrutturare? E sopratutto...non venirmi a dire anche tu che chiami ristrutturazione il cambiare i pavimenti ed il rifare i serramenti perchè ti picchio!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#6Saul1978 ha scritto:avete notato che normalmente chi apre un thread per presentarsi sparisce nel giro di pochi messaggi?
e.....
BENVENUTA!
colpa tua?

#9guardati la mano. Abbassa il primo il secondo il quarto ed il quinto dito....aleale ha scritto:Saul1978 ha scritto:può essere......![]()
non vedo l'immagine!!
....ecco l'immagine!

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#11Benvenuta!!
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#12Saul1978 ha scritto:guardati la mano. Abbassa il primo il secondo il quarto ed il quinto dito....
....ecco l'immagine!

villano

ecco si scusa l'ot...
#14vedo che vi siete presentati bene!
benvenuta fede_ale !

benvenuta fede_ale !

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#15Ciao Fede...se nn sei ancora scappata!
Quando ho cominciato a scrivere qui nn lo conoscevo il galateo della rete...quindi ho preso e iniziato a mandare messaggi a raffica!
Quando ho cominciato a scrivere qui nn lo conoscevo il galateo della rete...quindi ho preso e iniziato a mandare messaggi a raffica!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre