Re: Mi Presento

alessia275 ha scritto:Ciao Fede...se nn sei ancora scappata!

Quando ho cominciato a scrivere qui nn lo conoscevo il galateo della rete...quindi ho preso e iniziato a mandare messaggi a raffica!
ESISTE UN GALATEO DELLA RETEEEEEEEEE!?!?!?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:

potevate dirmelo ...... :roll: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

aleale ha scritto:
Vero ha esordito litigando con dammispazio :mrgreen: :lol: :lol:
Eh no...questa la voglio leggere!! Dove dove doveeee????? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:è stato cancellato tutto il giorno dopo Eta... ci sono solo i ricordi :wink:

ma poi abbiamo fatto pace...
ma lei è sparita :shock:
Uffa! Era per la metaltenda, vero?? Ho sbirciato i tuoi primi post...curiosaaaaa :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:benvenuta! :D
e..tranquilla...pure io spesso ho dei dubbi sul mio geometra...credo che ci siamo passati tutti :lol:
Ma raccontaci della tua casetta! Dov'è? Com'è? Quanto c'è da ristrutturare? E sopratutto...non venirmi a dire anche tu che chiami ristrutturazione il cambiare i pavimenti ed il rifare i serramenti perchè ti picchio! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao ragazzi, siete fortissimi! Non, sono sparita, tranquilli. Mi ero dimenticata di mettere la "sottoscrizione" e non avevo visto che mi avevate risposto (anzi pensavo che nessuno mi avesse risposto :( )

Grazie per l'accoglienza, calorosa e simpatica :P

Mmm magari dovessi cambiare i pavimenti e basta ihih

Allora, vediamo di andare con ordine. La casa è in FVG, io sono originaria di li, come il mio compagno (qui in Toscana, ancora per poco, vivo solo io per motivi lavorativi). E' un vecchio casale in campagna. Enorme (circa 500 mq). Quanto c'è da ristrutturare!? Anche troppo :lol:

Praticamente dobbiamo demolire la parte che era fienile, quello che era il pollaio, la legnaia e la cantina. Recuperare tutte le vecchie pietre e i sassi (e sig, pulirli uno ad uno) e ricostruire il tutto. Dobbiamo attaccare questa parte che viene creata "ex novo" con la parte di casa già in parte ristrutturata (piano terra e primo piano sono ristrutturati, manca il secondo piano da ristrutturare). Dettà così è un casotto. Piano piano posterò le piantine così magari vi fate un idea in più.

Il tutto verrà fatto nel massimo rispetto per l'ambiente. Pannelli solari, fotovoltaici, (siamo valutando il geotermico) e tre cisterne per il recupero dell'acqua piovana da utilizzare poi come acqua per gli scarichi e per l'irrigazione (senza così consumare l'acqua pulita dell'acquedotto).

Ah..come potevo dimenticare...con noi, a farci compagnia ci sono i nostri quattro adorabili cagnolini

ma che meraviglia! Un vero casale toscano! Complimenti allora e...in bocca al lupo! non sai quanto ti sono vicina in questa opera titanica che è la ristrutturazione di una casa davvero vecchia!
A questo punto...foto foto foto!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

etamina ha scritto:ma che meraviglia! Un vero casale toscano! Complimenti allora e...in bocca al lupo! non sai quanto ti sono vicina in questa opera titanica che è la ristrutturazione di una casa davvero vecchia!
A questo punto...foto foto foto!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
..un casale Toscano in FVG...sisi a preve le foto dei primi lavori