alessia275 ha scritto:Ciao Fede...se nn sei ancora scappata!
Quando ho cominciato a scrivere qui nn lo conoscevo il galateo della rete...quindi ho preso e iniziato a mandare messaggi a raffica!
Vero ha esordito litigando con dammispazio

Moderatore: Steve1973
alessia275 ha scritto:Ciao Fede...se nn sei ancora scappata!
Quando ho cominciato a scrivere qui nn lo conoscevo il galateo della rete...quindi ho preso e iniziato a mandare messaggi a raffica!
ESISTE UN GALATEO DELLA RETEEEEEEEEE!?!?!?!?!?alessia275 ha scritto:Ciao Fede...se nn sei ancora scappata!
Eh no...questa la voglio leggere!! Dove dove doveeee?????aleale ha scritto:
Vero ha esordito litigando con dammispazio![]()
![]()
Uffa! Era per la metaltenda, vero?? Ho sbirciato i tuoi primi post...curiosaaaaaverovero ha scritto:è stato cancellato tutto il giorno dopo Eta... ci sono solo i ricordi![]()
ma poi abbiamo fatto pace...
ma lei è sparita
Ciao ragazzi, siete fortissimi! Non, sono sparita, tranquilli. Mi ero dimenticata di mettere la "sottoscrizione" e non avevo visto che mi avevate risposto (anzi pensavo che nessuno mi avesse rispostoetamina ha scritto:benvenuta!![]()
e..tranquilla...pure io spesso ho dei dubbi sul mio geometra...credo che ci siamo passati tutti![]()
Ma raccontaci della tua casetta! Dov'è? Com'è? Quanto c'è da ristrutturare? E sopratutto...non venirmi a dire anche tu che chiami ristrutturazione il cambiare i pavimenti ed il rifare i serramenti perchè ti picchio!![]()
..un casale Toscano in FVG...sisi a preve le foto dei primi lavorietamina ha scritto:ma che meraviglia! Un vero casale toscano! Complimenti allora e...in bocca al lupo! non sai quanto ti sono vicina in questa opera titanica che è la ristrutturazione di una casa davvero vecchia!
A questo punto...foto foto foto!!!!!!!![]()