In assenza de lavasyoviglie ci vuole la doppia vasca, ma ormai ce l'hanno tutti
La vaschetta come scolapiatti uhm
La mia vasca ha un diametro interno di 40 x 45 cm, e pur non essendo tra le più grandi è già molto comoda e sta nella base da 60 cm
Moderatore: Steve1973
anche io la penso cosìmyfriend ha scritto:Secondo me, massaia-non-esperta, vasca grande.
Penso sia utilissima per le pentole grandi da lavare a mano e per le teglie.
Nella vasca piccola cosa laveresti?Secondo me è scomoda anche per le verdure
Guarda, la mia lei è stata instradata fin dalla tenera età alle attività domesticheboy_paradis ha scritto:Eh ... appunto! La vaschetta magari può far comodo come "scolapiatti"? Grande dilemma ...
Certo che, come moltissime hanno affermato, la vasca grande è per certi versi più comoda e sensata ...
boh!!![]()
soloxte ha scritto: Questa la logica, da casalingo in erba
![]()
![]()
io casalingo in germoglio! manco è cresciuta l'erba!!
Ecco, io non ci riuscireiarchimede_p ha scritto:Attualmente ho 2 vasche con le tue dimensioni 340 + 180, in quella piccola ci lavo la verdura
Certo boy_paradis, se hai posto per due vasche grandi tanto megliosoloxte ha scritto:
Guarda, la mia lei è stata instradata fin dalla tenera età alle attività domestiche, e alla scelta del lavello non ha esitato per nulla: due vasche grandi. La vasca unica è decisamente più cool ed ha un sacco di accesori carini ma la comodità della doppia vasca è innegabile proprio per il fatto di averne due
.
Io sono escluso!!!boy_paradis ha scritto:Voilà! Confermato il lavello da 550 !!Se non mi trovo bene vi faccio nere/i !!! ahahaha
![]()
![]()
Ancora grazie dei consigli!!
eheheheh!bayeen ha scritto:no no ha ragione, è colpa solo della sua dolce metà instradata sin dalla giovane età
mhm ... ma sai che ... è un'idea!!!!!!!soloxte ha scritto: Al limite, per scusarci, ti possiamo regalare due bacinelle di plastica da mettere nella vasca unica.
![]()
![]()