Ho bisogno di un vostro parere..non so se sono stat troppo rigida con una coppia di amici riguardo al loro gatto..
nel corso delle nostre ferie trascorreremo 3 giorni con 2 coppie di amici in un appartamento preso in affitto
una di queste coppie ha preso da poco un gatto che avrà all'incirca 4-5 mesi e ci ha chiesto se possono portarlo con loro...
io non me la sono sentita di dire subito si per diversi motivi, il primo è che non ho mai vissuto con animali, che non mi piace condividere(x una questione di schifo) le stesse stanze in cui gironzola un cane, un gatto, ecc...
e poi perchè ho paura della toxo, visto che non sono nemmeno immune...e infine ho anche un pò paura xchè è uno di quei gattini vivaci che ti salta addosso...
gli ho detto che se vogliono possono portarlo, ma che devono assicurarmi di tenerlo in camera loro che rimarrà chiusa e che il gatto non se ne vada in giro x le altre camere, che salti sui letti,o peggio che si aggiri x la cucina mettendo il muso su tavoli e piano cottura....
spero di non esssere stata troppo bacchettona...ma in fondo io sono incinta...